Visualizzazione stampabile
-
e che vuol dire? sarai uno tra quelli che non hanno problemi! tutti quelli che ne hanno, pensi che non abbiano provato la strada del reset? è una cosa random che huawei non riesce a controllare :-/
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io ho sempre aggiornato con reset pre e post aggiornamento e non ho mai avuto problemi e sono all ultima versione disponibile
Io ho sempre aggiornato a partire dalla b100 ed ho fatto il reset solo una volta, con la 330. Ora mi è arrivato l'ota della 370,non ho trovato grandi novità tranne la batteria che pare durare di più
-
Quote:
rexandrex
Io ho sempre aggiornato a partire dalla b100 ed ho fatto il reset solo una volta, con la 330. Ora mi è arrivato l'ota della 370,non ho trovato grandi novità tranne la batteria che pare durare di più
Quotone per te! :like:
Una domanda per chi ha aggiornato dalla B180 alla B370, di quanti Gb era l'aggiornamento???
-
Quote:
docking
Quotone per te! :like:
Una domanda per chi ha aggiornato dalla B180 alla B370, di quanti Gb era l'aggiornamento???
Non ho aggiornato ancora e sono alla B180, ma l'update per la B370 pesa 1,19 GB
-
Quote:
AdiMercury
Non ho aggiornato ancora e sono alla B180, ma l'update per la B370 pesa 1,19 GB
io ho aggiornato, ed è tornato magicamente il problema con whatsapp
ennesima volta che faccio il rollback, tanto affidabile la b180..
-
Quote:
Kwadwo
Ok allora ci rimango... XD
-
Quote:
Kwadwo
Ma io il problema di WAnon l'ho mai avuto, boh.
La mia configurazione: B370 aggiornata via OTA; Impostazioni>Pannello notifiche e barra di stato>Gestione Notifiche>WA tutte le opzioni attive; Impostazioni>Blocco schermo e password>Notifiche attiva schermo ON; scaricato dal Play Store WhatsUpdate ed installata l'ultima versione disponibile
-
Quote:
Kwadwo
Anche a me è successo nuovamente...
Sono betatester WhatsApp, vedo se nei prossimi giorni sistemano...
-
Qualcuno conosce il modo di scaricare l'aggiornamento B180 -> B370 senza installarlo? (ho la notifica che inizia a dare fastidio)
-
Quote:
stemot
Qualcuno conosce il modo di scaricare l'aggiornamento B180 -> B370 senza installarlo? (ho la notifica che inizia a dare fastidio)
Aggiorna che gira benissimo la 370 notifiche incluse... Basta prestare attenzione ai wipe e alla configurazione iniziale...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App