Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabenrico
ciao a tutti! quando ho avuto la bella idea di assecondare l'aggiornamento a emui 4 sul mio honor 6 una volta aggiornato il mio smartphone mi da problemi e non so più cosa fare. quando apro le applicazioni mi compare la scritta "overlay schermo rilevato" che è ??? qualcuno sa darmi una dritta per risolvere?..... sono tentato di ripristinare ai dati di fabbrica.
Disattiva il pulsante "sospendi" dalle impostazioni o dalle scorciatoie.
-
E' apparsa una B371 da 40 Mb via OTA..
-
E' in distribuzione la B371, qualcuno l'ha provata? Nel changelog c'è il miglioramento della ricezione delle notifiche
-
Quote:
xin
Disattiva il pulsante "sospendi" dalle impostazioni o dalle scorciatoie.
non lo trovo sto pulsante :( ..... trovato nelle scorciatoie non visualizzate ma nessuna reazione :angry: ........ sembra risolto, grazieee ;) :)
-
Quote:
fabenrico
non lo trovo sto pulsante :( ..... trovato nelle scorciatoie non visualizzate ma nessuna reazione :angry: ........ sembra risolto, grazieee ;) :)
La prossima volta scrivi nella sezione giusta e sopratutto del device giusto visto che qui é per Honor 7. Dopo elimino gli OT qua solo problemi di come aggiornare.
-
Quote:
Vobiscum
La prossima volta scrivi nella sezione giusta e sopratutto del device giusto visto che qui é per Honor 7. Dopo elimino gli OT qua solo problemi di come aggiornare.
ok scusate.
-
Stamane ho installato la B371. Tutto tranquillo per ora! Nessun cambiamento (appena sperimento con le notifiche vi dico).
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Stamane ho installato la B371. Tutto tranquillo per ora! Nessun cambiamento (appena sperimento con le notifiche vi dico).
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
c'è un changelog da qualche parte?
-
Quote:
Vobiscum
E' apparsa una B371 da 40 Mb via OTA..
a me non trova nulla.
ne da updater, ne da HiCare, ne da HiSuite...
però è anche vero che oggi da B330 ho dovuto aggiornare a mano alla B370 dato che non me la trovava (e neppure dalla b300 mi trovava una versione più nuova), con nessuno dei tre metodi.
anche facendo ripristino impostazioni di fabbrica e tutto il resto.
Come potrei risolvere ?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
a me non trova nulla.
ne da updater, ne da HiCare, ne da HiSuite...
però è anche vero che oggi da B330 ho dovuto aggiornare a mano alla B370 dato che non me la trovava (e neppure dalla b300 mi trovava una versione più nuova), con nessuno dei tre metodi.
anche facendo ripristino impostazioni di fabbrica e tutto il resto.
Come potrei risolvere ?
Grazie
Attendere come hai sempre fatto. Il passaggio a versioni intermedie può creare la mancanza di OTA perché per i loro server il tuo IMEI l'ha già ricevuta non é detto che te la rimandano hai fatto comunque bene ad aggiornare in manuale alla B370.