Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxAdriano
Su Hicare ho trovato questo aggiornamento:
Versione Software 2.0.3.302_OVE
1) Aggiunta di Huawei Membership, con l'adesione avrai diritto a un servizio eccezionale.
2) Aggiunta Net Promoter per il miglioramento del dispositivo, aiutaci a migliorare i nostri prodotti.
Poi ho cliccato su aggiorna ma andando poi su "Updater" non vede atri aggiornamenti. Mi dice "Nessun Aggiornamento". Perchè?
Non c'è un perché.. Sono tempi tecnici a breve ti arriverà l'OTA.
-
Quote:
Vobiscum
Non c'è un perché.. Sono tempi tecnici a breve ti arriverà l'OTA.
Ti ringrazio x l'info. Speriamo che questi tempi siano brevi perchè sono bloccato x poter installare i programmi. Vorrei aspettare l'aggiornamento a Android 6.
-
Quote:
elninho101
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che seguo la discussione, e vorrei un consiglio da voi, ad oggi consigliate il passaggio alla B370? Parto dalla B180.
Grazie per i consigli!
Aggiorna
Quote:
FoxAdriano
Ti ringrazio x l'info. Speriamo che questi tempi siano brevi perchè sono bloccato x poter installare i programmi. Vorrei aspettare l'aggiornamento a Android 6.
Di solito si. Tu controlla ogni tanto sia da Hicare che da updater
-
Quote:
Vobiscum
Aggiorna