Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxAdriano
Su Hicare ho trovato questo aggiornamento:
Versione Software 2.0.3.302_OVE
1) Aggiunta di Huawei Membership, con l'adesione avrai diritto a un servizio eccezionale.
2) Aggiunta Net Promoter per il miglioramento del dispositivo, aiutaci a migliorare i nostri prodotti.
Poi ho cliccato su aggiorna ma andando poi su "Updater" non vede atri aggiornamenti. Mi dice "Nessun Aggiornamento". Perchè?
Non c'è un perché.. Sono tempi tecnici a breve ti arriverà l'OTA.
-
Quote:
Vobiscum
Non c'è un perché.. Sono tempi tecnici a breve ti arriverà l'OTA.
Ti ringrazio x l'info. Speriamo che questi tempi siano brevi perchè sono bloccato x poter installare i programmi. Vorrei aspettare l'aggiornamento a Android 6.
-
Quote:
elninho101
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che seguo la discussione, e vorrei un consiglio da voi, ad oggi consigliate il passaggio alla B370? Parto dalla B180.
Grazie per i consigli!
Aggiorna
Quote:
FoxAdriano
Ti ringrazio x l'info. Speriamo che questi tempi siano brevi perchè sono bloccato x poter installare i programmi. Vorrei aspettare l'aggiornamento a Android 6.
Di solito si. Tu controlla ogni tanto sia da Hicare che da updater
-
Quote:
Vobiscum
Aggiorna
Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
-
Quote:
TheDarkMaster
Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
Per me ad esempio è importante sentire una vibrazione quando pigio i tasti per scrivere e questo non è possibile attivarlo con Lollipop B170-B180.
-
Quote:
TheDarkMaster
Perchè con la B371 è tutto risolto ma la riceve solo se aggiorna.
-
Salve a tutti, aggiornato alla 370.
A volte trovo per caso diverse scorciatoie (che magari c'erano pure prima), tipo tenendo premuto su un toggle delle scorciatoie si apre il relativo menu.
E' come se ci fossero comandi nascosti, vi chiedo se esiste una lista da qualche parte o il link al forum di sviluppatori o altro, che elenca queste scorciatoie.
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
Perchè con la B371 è tutto risolto ma la riceve solo se aggiorna.
Ho aggiornato alla B180 questa mattina ma la notifica dell'aggiornamento B370 o B371 non mi è arrivato nulla. Se vado in Updater una scritta dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. Devo aspettare? Quanto? Grazie
-
Quote:
alexfor80
E ancora presto per dirlo ma per ora sembra durare tutta la giornata come prima
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
facci sapere se noti migliorie o no rispetto alla 370
Quote:
TheDarkMaster
secondo te qual è la miglior versione software che esprime il max di questo smartphone?
PS Se vado per aggiornare con Hicare mi esce scritto "Impossibile ottenere i dai". Che significa? Che è successo?
-
Quote:
cristianb
PS Se vado per aggiornare con Hicare mi esce scritto "Impossibile ottenere i dai". Che significa? Che è successo?
Me lo chiedo anche io...