Visualizzazione stampabile
-
Attualmente la B180 per me è la migliore
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deebitter
Ciao ragazzi. Io volevo aggiornare al b180 (sono ancora alla b170) che mi viene proposto via OTA.
Volevo risolvere due problemi principali.
-Notifiche con whatsapp & Co.
-E un eccessivo riscaldamento quando uso app quali facebook e whatsapp.
Mi pare di leggere sopra che la b180 vada bene.
Quello che vorrei mantenere sono la durata batteria e la stabilità del sistema in generale.
Qualcuno mi può confermare se con la b180 si risolvono queste due problematiche o qualcuno si e qualcuno no?
Me lo consigliate?
Io volevo fare un hard reset prima e dopo aggiornamento e anche una formattazione della SD per ripristinare tutto al meglio.
La B180 é la miglior release LP mentre personalmente sono su MM per vari motivi e la B371si comporta bene.. purtroppo come succede spesso su alcuni device ci sono dei problemi.. La scelta é esclusiavamente tua se hai necessità di MM per le nuove api aggiorna altrimenti fermati sulla B180 in attesa di nuovi update.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b10741856.jpg
OTA in arrivo..
Per gli impazienti Full OTA con metodo 3 tasti
B380
-
A me l'ha notificata (plk al10 Cina) ma ho mandato una mail all'assistenza Honor per chiedergli se è stato fixato il bug del roaming...sono in attesa di risposta
-
Quote:
Stefan1578
A me l'ha notificata (plk al10 Cina) ma ho mandato una mail all'assistenza Honor per chiedergli se è stato fixato il bug del roaming...sono in attesa di risposta
Se hai chiesto a Honor EU sarà difficile che rispondano il PLK-AL10 non é un device per il mercato EU.
La versione cina é già su B396. Chiedi nella sezione OTA Cina se chi ha messo quella versione hanno risolto.
-
Come non detto allora, ciao
-
Quote:
Vobiscum
io che ho la Rom H7cROM cosa dovrei fare ?
grazie
-
Quote:
Fifagi
io che ho la Rom H7cROM cosa dovrei fare ?
grazie
Visto che c'è il Full OTA dovrebbe bastare tornare stock alla B180 LP e poi installare dai 3 tasti l'OTA. Ripeto dovrebbe perché é comunque da provare..
Oppure come di solito si fa nel modding aspettare che la rom venga aggiornata.
-
io aspetterò. c'è un changelog?
-
Quote:
mmiat
io aspetterò. c'è un changelog?
Trovato su xda
[Fixes]
Fixed an issue where WhatsApp message notifications are not displayed at once.
[Optimizations]
Improved compatibility with some apps, including Contacts and Files.
Improved system stability.
Improved device security with Google security patches.