Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Visto che c'è il Full OTA dovrebbe bastare tornare stock alla B180 LP e poi installare dai 3 tasti l'OTA. Ripeto dovrebbe perché é comunque da provare..
Oppure come di solito si fa nel modding aspettare che la rom venga aggiornata.
perché alla b180 e non alla b371 ?
cmq io so tornare solo alla b370/371
Ho provato a tornare a Lollipop, ma a parte graficamente, che effettivamente era lollipop, tutto il resto mi rimaneva di mashmallow...ed infatti non mi faceva neppure l;aggiornamento dicendomi che ero già all'ultima versione :-/
-
Aggiornato alla b380, tutto ok per ora notifiche di tutto
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fifagi
perché alla b180 e non alla b371 ?
cmq io so tornare solo alla b370/371
Ho provato a tornare a Lollipop, ma a parte graficamente, che effettivamente era lollipop, tutto il resto mi rimaneva di mashmallow...ed infatti non mi faceva neppure l;aggiornamento dicendomi che ero già all'ultima versione :-/
Dico LP perché che sappia io l'unica full rom che abbiamo é la B180 tutte le altre sono solo OTA e lo dimostra il fatto che la Yoda é ancora B370 perché il dev non avendo più il device finché huawei non rilascia una full rom MM B371 non può aggiornare.
Se però sai come tornare stock alla B370/B371 va benissimo anche quella
-
Quote:
ryouza
Aggiornato alla b380, tutto ok per ora notifiche di tutto
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
OTA o Manuale?
-
Manuale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Fatto! La EMUI 4.0.1 finalmente ha due feature che mi interessavano della 4.1, ovvero grafico batteria bianco con sfondo blu e con il conteggio delle ore totali con batteria (che misteriosamente erano state tolte con la 4.0 ma che su Lollipop c'era) e la velocità di rete che ora si trova sotto la voce Pannello di navigazione e barra di stato delle impostazioni e senza fare il trucchetto nella gestione batteria.
-
Quote:
Vobiscum
ma arriverà anche l OTA come al solito? cosi da evitare aggiornamenti manuali?
-
Quote:
cristianb
ma arriverà anche l OTA come al solito? cosi da evitare aggiornamenti manuali?
si si a scaglioni come sempre.
-
Un po' di tempo fa ho fatto il downgrade alla b180. Mi sapete dire adesso com'è la situazione? Mi consigliate di aggiornare appena mi arriva la notifica della b380?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Un po' di tempo fa ho fatto il downgrade alla b180. Mi sapete dire adesso com'è la situazione? Mi consigliate di aggiornare appena mi arriva la notifica della b380?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Io consiglio l'aggiornamento, è la migliore release con adroid 6 finora, buona batteria notifiche di tutto, anche di app che non sapevano ne facessero, vedi amazon ed ebay, mai viste prima... whatsapp e gmail perfette, facebook e messenger anche, non potrei pretendere di neglio. E con tutto questo, anche usando pesantemente il cellulare, arrivo a sera con il 20% di batteria... sono sempre piu felice di questo terminale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk