Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato (manualmente) oggi la B380, vi terrò informati :laughing:
-
Anche io ho installato manualmente la B380, per ora tutto ok, le notifiche sono puntuali. Inoltre ho notato una maggiore fluidità. Ho notato anche un discreto miglioramento dell'autonomia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Anche io ho installato manualmente la B380, per ora tutto ok, le notifiche sono puntuali. Inoltre ho notato una maggiore fluidità. Ho notato anche un discreto miglioramento dell'autonomia.
Scusate, ma la b380 dove la scaricate? Ho sentito assistenza honor e loro sono fermi alla b180...gli ho spiegato che da luglio ho la b371 ota...non ne sapevano nulla ..no comment:laughing:
-
Quote:
MAURILL
Quote:
jumboss
Scusate, ma la b380 dove la scaricate? Ho sentito assistenza honor e loro sono fermi alla b180...gli ho spiegato che da luglio ho la b371 ota...non ne sapevano nulla ..no comment:laughing:
Vobis ha messo un link poco sopra per scaricare il file
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
AdiMercury
Vobis ha messo un link poco sopra per scaricare il file
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Grazie, trovato.
-
Quote:
docking
Quote:
jumboss
Mi potete dire per favore se hanno risolto finalmente il problema delle notifiche di Chrome (per chi usa fb su Chrome ad esempio) che attualmente sono nere su sfondo nero?? Grazieeeeeeee
-
Quote:
Lapidus
Quote:
docking
Quote:
jumboss
Mi potete dire per favore se hanno risolto finalmente il problema delle notifiche di Chrome (per chi usa fb su Chrome ad esempio) che attualmente sono nere su sfondo nero?? Grazieeeeeeee
Intendi le notifiche dei siti o anche quelle del download dei file? Io le ho sempre viste correttamente dalla B121 in poi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Scusate, un dubbio. La b380 è "ufficiale"? Se aggiorno manualmente le successive eventuali nuove versioni arriveranno via OTA ?
-
Quote:
AdiMercury
Intendi le notifiche dei siti o anche quelle del download dei file? Io le ho sempre viste correttamente dalla B121 in poi
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Intendo quelle dei siti tipo facebook, io le vedo nere su sfondo nere da sempre! Per me è l'unico difetto di questo telefono..
-
Quote:
MAURILL
Scusate, un dubbio. La b380 è "ufficiale"? Se aggiorno manualmente le successive eventuali nuove versioni arriveranno via OTA ?
Si ufficiale EU poi Huawei differenzia la nazione ma alla fine tutta Europa giunge alla stessa release... Al massimo devi solo fare qualche update manuale per giungere all'ultima release Italiana per ricevere l'OTA successivo nulla di complicato..