Visualizzazione stampabile
-
La 371 a me va molto bene. Ti consiglio di fare comunque l'aggiornamento, altrimenti non riceverai quelli successivi che, In teoria, dovrebbero essere sempre migliorativi.
Tieni presente che ogni aggiornamento ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma questi ultimi non sono mai gravi e, tutto sommato, i vantaggi sono maggiori. Solo una minoranza degli utenti preferisce tornare a versioni precedenti...
-
Io comunque non ho ancora ricevuto l' ota della 380 versione europea, solo uno di noi ha scritto che l'ha ricevuta! Nessun altro? Sarebbe strano perché di solito quando cominciano nel giro di una settimana li ricevono tutti! 😕
-
La 371 mi causa un battery drain assurdo. A fatica arrivo a più di 3 ore di schermo
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsnake81
Ciao Ragazzi,
ho comprato da qualche giorno un honor 7 ed ero con la b180. Il telefono va bene e tutto a posto.
Adesso ho la notifica per installare la 371, la consigliate?
Perchè ho provato a leggere il thread, e c'è chi dice si e chi dice no, non è che mi sia fatto un'idea chiara... :D
Gracias!
Vai tranquillo!
Quote:
steverimini
La 371 a me va molto bene. Ti consiglio di fare comunque l'aggiornamento, altrimenti non riceverai quelli successivi che, In teoria, dovrebbero essere sempre migliorativi.
Tieni presente che ogni aggiornamento ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma questi ultimi non sono mai gravi e, tutto sommato, i vantaggi sono maggiori. Solo una minoranza degli utenti preferisce tornare a versioni precedenti...
Pienamente d'accordo!
Quote:
steverimini
Io comunque non ho ancora ricevuto l' ota della 380 versione europea, solo uno di noi ha scritto che l'ha ricevuta! Nessun altro? Sarebbe strano perché di solito quando cominciano nel giro di una settimana li ricevono tutti! ��
Anch'io inizio ad avere dei dubbi sulla distribuzione (era già successo con un'altra versione...) cmq io l'ho installata manualmente e va molto bene; ho fatto anche l'hard reset e la batteria è migliorata!
Quote:
Zoid
La 371 mi causa un battery drain assurdo. A fatica arrivo a più di 3 ore di schermo
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Di sicuro è colpa di un'app, non della B371
-
B380 OTA arrivata e installata ieri, 180 mb circa.
Non ho notato nessun cambiamento... Forse sono cambiate alcune animazioni, ma non sono sicuro... Tutto ok per adesso
-
Sempre grazie per i numerosi feedback.
-
Sarà pure colpa di un app ma non ho modificato ne installato nulla rispetto alla precedente . A me il telefono piace, mi trovo benissimo con la fotocamera e videocamera ma se esco di casa non dura nulla.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Anche io, a parità di app con la b371 non faccio più di tre ore e mezzo di schermo con uso limitato (WA, Chrome e pochissime telefonate) ...disattivata geolicalizzazione Google e solo WA come app protetta.
-
Quote:
Zoid
Sarà pure colpa di un app ma non ho modificato ne installato nulla rispetto alla precedente . A me il telefono piace, mi trovo benissimo con la fotocamera e videocamera ma se esco di casa non dura nulla.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Cosa intendi con "se esco di casa"???
Se intendi che lo stacchi dal wifi il problema è la rete, se invece intendi che lo stacchi dall'alimentatore io andrei di hard reset
Quote:
MAURILL
Anche io, a parità di app con la b371 non faccio più di tre ore e mezzo di schermo con uso limitato (WA, Chrome e pochissime telefonate) ...disattivata geolicalizzazione Google e solo WA come app protetta.
Anch'io come te ma sia con la B371 e la B380.
Però la batteria mi dura tre giorni.
-
B380 ricevuta. Anche io con la b371 ho problemi con la durata della batteria, vedremo con l'aggiornamento.