Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Forse non vogliono saturare i server, anche se ormai di h7 in giro non ce ne sono molti. In ogni caso e uscito a novembre mi pare, quasi un anno fa, conviene scaricare il full e provare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Aggiungo solo che Honor 7 č uno dei modelli meglio riusciti di casa Honor.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ricevuto ed installato oggi aggiornamento B396. Quando ormai stavo valutando di sostituire Honor 7...
-
Quote:
gmontanari
Ricevuto ed installato oggi aggiornamento B396. Quando ormai stavo valutando di sostituire Honor 7...
Patch sicurezza di ?
-
-
Salve, sto usando il telefono che prima era di mia sorella, ovviamente l'ho ripristinato di fabbrica, come versione c'č la B390, ma se cerco manualmente l'aggiornamento c'č un B398.
Io lo scaricherei, solo ho una domanda: č un agg da 1.5GB, avendo poco meno di 1GB libero, lo scarica?
O devo cancellare qualche app? (io disinstallerei gli aggiornamenti della app Google, che da sola pesa 800mb, vaffa...)
Grazie
-
Quote:
egyptian81
Salve, sto usando il telefono che prima era di mia sorella, ovviamente l'ho ripristinato di fabbrica, come versione c'č la B390, ma se cerco manualmente l'aggiornamento c'č un B398.
Io lo scaricherei, solo ho una domanda: č un agg da 1.5GB, avendo poco meno di 1GB libero, lo scarica?
O devo cancellare qualche app? (io disinstallerei gli aggiornamenti della app Google, che da sola pesa 800mb, vaffa...)
Grazie
Se non recuperi spazio non te lo lascerā scaricare, arriverā ad un certo punto e ti dirā spazio insufficiente.
Fatti un backup, resetta ai dati di fabbrica, successivamente aggiorna e ripristina il backup.