Visualizzazione stampabile
-
Ci rendiamo conto che non riescono a tracciare i pagamenti con carta?
-
Beh alla fine l'estratto conto darà prova del nostro pagamento insieme all e-mail di presa in carico dell'ordine... Se non riescono a rintracciare sono problemi loro,noi abbiamo pagato, in caso di problemi devono effettuare il rimborso comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
realshark82
lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.
Allegato 149751
Allegato 149752
Cosa è presente nella confezione? Grazie mille :)
-
Quote:
Ryuzaki933
Beh alla fine l'estratto conto darà prova del nostro pagamento insieme all e-mail di presa in carico dell'ordine... Se non riescono a rintracciare sono problemi loro,noi abbiamo pagato, in caso di problemi devono effettuare il rimborso comunque.
Beh si ma prima di tutto sei tu che devi inseguire loro se rivuole i tuoi soldi. Secondo a me scoccia lasciare 300 euro per settimane a questi. Terzo ho pagato con ricaricabile su cui non avevo nessun interesse a tenere 300 euro come avrò quando rimborseranno. Quarto chi dorme sogni tranquilli per i due anni di garanzia con questa incompetenza?
-
Quote:
tabs78
Beh si ma prima di tutto sei tu che devi inseguire loro se rivuole i tuoi soldi. Secondo a me scoccia lasciare 300 euro per settimane a questi. Terzo ho pagato con ricaricabile su cui non avevo nessun interesse a tenere 300 euro come avrò quando rimborseranno. Quarto chi dorme sogni tranquilli per i due anni di garanzia con questa incompetenza?
Si, questo è vero. Credo e spero che tutta la baraonda si sia creata solo perchè il sito è nuovo così come lo spostamento d'attenzione verso il fronte europeo. Sia ben chiaro, non è per niente una scusante, perchè sono sempre dell'opinione che quando si tratta di soldi altrui ci deve essere sempre massimo rispetto e puntualità, fattori che mancano gravemente in questa prima fase di pre order.. Spero possa servirgli da lezione e riconoscano la disorganizzazione attraverso comunicati o altro (ma la vedo seriamente dura)
-
Quote:
tabs78
Saranno grattacapi sicuramente, e se ci saranno dei rimborsi credo che si dovrà aspettare un bel po per riaverli, dato la pessima assistenza...
-
Quote:
realshark82
lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.
Allegato 149751
Allegato 149752
quando rientri ? ti prego dicci subito se dual sim. Io l'ho ordinato ma per me è fondamentale che sia dual sim
grazie
-
Quote:
PirilloCurioso
quando rientri ? ti prego dicci subito se dual sim. Io l'ho ordinato ma per me è fondamentale che sia dual sim
grazie
Il telefono dovrebbe avere due slot che sono utilizzabili o con due sim oppure una sim + una scheda SD
-
Io consiglio a tutti di non ordinare finché non si sblocca la nostra situazione, rischiate di aver problemi come noi
-
Infatti,al diavolo i 50 euro di sconto... Un consiglio, aspettate e compratelo da amazon.