Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuM4nZ
Si sa che gli italiani sono ultimi in tutto...
anche i tedeschi che hanno ordinato al dayone stanno ancora aspettando di "essere processati"
quindi sono proprio penalizzati quelli che hanno ordinato subito
in ogni caso è assurdo e scorretto
-
Quote:
daniel001305
anche i tedeschi che hanno ordinato al dayone stanno ancora aspettando di "essere processati"
quindi sono proprio penalizzati quelli che hanno ordinato subito
in ogni caso è assurdo e scorretto
Allora per me è un bene visto che l'ho ordinato ieri ahahha
Quote:
A quanto pare sì, dicono che essendo un pre-ordine, arriverà un'email con leffettiva disponibilità del telefono e con la possibilità di confermare l'ordine o annullarlo
Solo a me pare un po' una str**nzata?
-
Ho appena parlato con l'assistenza. Il telefono è dual sim e ha l'NFC e sarà disponibile dalla settimana prossima!
La confezione conterrà manuale, telefono, caricabatteria e cuffie. Inoltre l'acquisto deve essere confermato via mail
-
Ho ottenuto risposta anche io finalmente, l'ordine anche se non è presente nell'account sta procedendo nel migliore dei modi in base alla verifica del numero ordine da parte dell'operatore.
-
a me dice che il numero 0800 596 750 è inesistente
-
Quote:
Spartanhack
Non devi inserire lo 0 iniziale
-
Quote:
Spartanhack
Leva lo 0 prima di 800
-
Quote:
Ryuzaki933
Ho ottenuto risposta anche io finalmente, l'ordine anche se non è presente nell'account sta procedendo nel migliore dei modi in base alla verifica del numero ordine da parte dell'operatore.
Cosa intendi per verifica e migliore dei modi?
Cmq il fatto che dicano prossima settimana è assurdo visto che ad alcuni stanno spedendo anche stamattina.
Io attendo le 17, quando l'assistenza sarà chiusa cancello l'ordine e cercherò altro...non disdegno il mercato usato e comunque di cellulari ne escono ogni mese.
-
Quote:
tabs78
Cosa intendi per verifica e migliore dei modi?
Cmq il fatto che dicano prossima settimana è assurdo visto che ad alcuni stanno spedendo anche stamattina.
Io attendo le 17, quando l'assistenza sarà chiusa cancello l'ordine e cercherò altro...non disdegno il mercato usato e comunque di cellulari ne escono ogni mese.
L operatore ha verificato il mio numero ordine inserendolo nel sistema dove gli risulta che il mio ordine è andato a buon fine anche se non riesco a vederlo nel mio account....mi ha detto inoltre che sarà spedito la settimana prossima...
-