Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri (almeno dal tracking, sono fuori e potrò aprire il pacco solo lunedì). La spedizione con sf express è stata più veloce del previsto, 7 giorni ed ha fatto uno scalo in Francia, quindi niente dogana. Prima possibile vi darò le mie prime impressioni.
-
ok grazie, aspettiamo la tua recensione
-
Quanto posso farci con un prototipo dell'honor 7 versione 64gb?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmarox
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
che significa? oO
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmarox
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
C'è la sezione del Mercatino. Puoi provare a venderlo li.
-
Ciao a tutti.
Versione 64Gb color ORO comprata giovedì da GS, ricevuto stamane.
-
raccontaci un po di questo honor7, come ti ci trovi?
-
Vi farò sapere nei prossimi giorni, per adesso l'ho messo sotto carica e oggi devo fare il giro degli operatori per sostituire le mie SIM in nanoSIM!!
La prima impressione è comunque molto buona per i materiali e le rifiniture.
-
Visto che su youtube ormai si vedono recensioni e confronti tra l'honor 7 ed altri smartphone spero che oggi qualcuno possa rispondere alla domanda che avevo fatto in un mio post precedente, e cioè: "Sull'Honor 7 impostando su uno dei due slot il funzionamento 4g-LTE (nel mio caso scheda TIM) il secondo slot (che nel mio caso sarà occupato da una scheda TRE) funzionerà in 3G (WCDMA) o funzionerà in 2G (come trovo nelle specifiche di alcuni siti che lo vendono)?"
Ad oggi l'unico smartphone dual-sim che io conosca che supporti contemporaneamente il 4G su una scheda ed il 3G sull'altra scheda è lo Xiaomi Note Pro (confermate?) solo che non volevo spendere 500 euro e cercavo un display più piccolo.
Grazie a chi mi risponderà......
-
Ciao,da quello che ho capito io la primaria funziona in 4G l'altra in 3G