Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Ho appena cancellato il mio ordine del 27 ... nella mia pagina riporta Ordine cancellato , ma non è arrivata nessuna mail di conferma.
A chi a cancellato l'ordine come è andata ?
Anche a me ordine cancellato e nessuna mail di conferma.. Vediamo quanto ci vuole per lo sblocco dei soldi dalla carta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
ho visto ma non le sopporto. l'unica custodia che uso da vari anni è il bumper. piuttosto preferisco stare senza (tanto sullo schermo non ho nemmeno tolto la pellicola del produttore che è invisibile )
Ho trovato il telefono molto fluido e senza rallentamenti, bisogna notare che però non ho ancora installato tutte le app che uso di solito e che probabilmente con il tempo vari file spazzatura andranno a rallentarlo. in ogni caso il passo in avanti dal G2 è netto (purtroppo con Lollipop il G2 non mi ha mai soddisfatto)
La fotocamera è molto veloce sia nell'apertura che nello scatto (anche qui..il G2 faceva ottime foto ma lo trovavo lento in generale), direi al pari di un iphone5S
Credo di averli visti dei bumper su amazon, se cerchi li trovi sicuramente.
Molto bene il telefono a quanto pare, grazie per le tue impressioni.
-
Solo io trovo molto grave che ad un utente l'assistenza ufficiale abbia detto che supportava l'NFC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Solo io trovo molto grave che ad un utente l'assistenza ufficiale abbia detto che supportava l'NFC?
A me hanno confermato l'NFC!
Appena riesce la chat proverò a richiedere. Comunque solo io trovo in giro gente che l'ha ordinato ieri sera ed oggi già era in spedizione quando a me da ancora in attesa di stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuM4nZ
A me hanno confermato l'NFC!
Appena riesce la chat proverò a richiedere. Comunque solo io trovo in giro gente che l'ha ordinato ieri sera ed oggi già era in spedizione quando a me da ancora in attesa di stock?
'Appena riesce' nel senso che attualmente non funziona la chat? Comunque, ripeto: è molto grave se ti hanno dato una informazione sbagliata.
-
Grave ma non me ne stupisco, i customer service sono notoriamente pieni di gente incompetente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuM4nZ
A me hanno confermato l'NFC!
... Comunque solo io trovo in giro gente che l'ha ordinato ieri sera ed oggi già era in spedizione quando a me da ancora in attesa di stock?
Ora trovi me che ho ordinato il 27 alle 19 e ho l'ordine "not processed" :D
-
Io ho avuto fortuna si vede. Ordinato venerdì 28 da vmall la versione silver.
Ieri ce l'avevo in mano :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
gia131
io ho avuto fortuna si vede. Ordinato venerdì 28 da vmall la versione silver.
Ieri ce l'avevo in mano :o
ma che ?? Ma davvero? Ahhahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
'Appena riesce' nel senso che attualmente non funziona la chat? Comunque, ripeto: è molto grave se ti hanno dato una informazione sbagliata.
La chat non sempre è disponibile...