Quindi non posso inserire il firmware italiano? Cosa cambia?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Quindi non posso inserire il firmware italiano? Cosa cambia?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Aggiornato ora via ota alla 180.
Ho notato che nel menu a comparsa dall'alto verso il basso è sparito il simbolo del cestino per eliminare tutte le notifiche contemporaneamente.
Inoltre quando sono passato alla vers.170 sempre via ota mi ha obbligato a scaricare l'aggiornamento su micro-sd perché il telefono è criptato, invece questa volta lo ha fatto senza sd ma il telefono è sempre criptato.
La fluidità sembra migliorata
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Vobiscum (20-02-16)
Per l'aggiornamento manuale a MM usiamo questo topic
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7][Download] Aggiornamenti ufficiali EU installazione manuale
altrimenti si perdono informazioni fino a che non arriva l'ota ufficiale.
Qua rimaniamo in OT con la B180.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
No figurati, quale questione 😊 è solo strana come cosa. Infatti anche i miei screenshot sono di questa sera alle 20:00, eppure non mi da più l'aggiornamento dell'Honor 7.
Ho provato con tutti i Browser, da UC Browser, Opera, per finire ora con quello stock del seguente screenshot come puoi vedere dall'orario.
Spoiler:
Unica cosa che penso, può essere il "server" di Huawei che ha qualche problema con il mio operatore di rete Tim?
Comunque è importante sapere che non è stato rimosso, visto che almeno tu lo visualizzi.
boh? a me lo trova sia nel cell con Chrome, nel iPad con Safari e nel PC (dove è in download)
misteri della rete :-P
Inviato dal mio Honor 7
@bibo68 ho scoperto il perché, incredibile, una vera cavolata.
Praticamente se si scrive e poi si cerca "Honor 7" con l'H maiuscola il download del firmware non viene visualizzato (infatti io come si vede sui miei precedenti screenshot scrivevo Honor 7 con l'H maiuscola). Mentre bisogna scrivere e poi cercare "honor 7" con l'h minuscola.
Infatti ora lo visualizzo anch'io come da seguente screenshot.
Spoiler:
L'ho scoperto proprio guardando bene il tuo screenshot, dove anche tu hai scritto "honor 7" con l'h minuscola.
Trovo molto strano che lo abbiano pubblicato prima di far uscire (ai non beta tester) l'aggiornamento via OTA.
La B121 è stata pubblicata molto tardi (c'era ancora la B100 quando io ero da tempo alla B121).
Inoltre pubblicare una ROM completa causa (come si è visto qui e su altri forum) una marea di dubbi, problemi e difficoltà di installazione.
Non si può infatti partire da una qualsiasi versione per arrivare alla B320 e l'operazione di aggiornamento manuale non è assolutamente alla portata di tutti.
Tutto questo potrebbe motivare il fatto...che è sparita.