Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riant
Praticamente te lo mandano ad ottobre!!
sono davvero assurdi, io con la brutta esperienza che ho avuto, aspetto ancora che mi vengano resi i soldi e poi aspetto di prenderlo da altre parti. Perché se solo per comprarlo ci sono tutti questi problemi, prova ad immaginare l'assistenza per guasto o difetto! sono sempre 349€, e se ha problemi non voglio aspettare mesi che venga riparato
Era meglio che mi compravo l'asus ze551ml!!
-
Esiste un manuale d'uso di questo terminale da scaricare da qualche parte?
Lo so che per molti di voi sarà superfluo ma io sono della vecchia scuola rotfl
-
Quote:
HuM4nZ
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per l'interesse che ci ha dimostrato e per il suo ordine sul sito vMall per il tanto atteso Honor 7.
Honor apprezza il suo interesse e la contatta per informarla sulla consegna del suo ordine.
A causa del grande successo che l'attesissimo Honor 7 ha avuto e dell'elevata domanda, i preordini saranno evasi in circa 2-3 settimane. Non deve fare nulla, la terremo informato sullo stato dell'ordine e l'Honor 7 sarà inviato appena disponibile a magazzino.
Per ogni informazione complementare il nostro Servizio Clienti è a disposizione al numero telefonico che troverà qui sotto.
La ringraziamo per la pazienza.
Cordiali saluti
Il team vMall"
Smadonnate voi per me?
Ricevuta anche io ..... va be' che non ho fretta, ma speravo arrivasse prima! :'(
-
Quote:
RaffaeleDg
Esiste un manuale d'uso di questo terminale da scaricare da qualche parte?
Lo so che per molti di voi sarà superfluo ma io sono della vecchia scuola rotfl
Nella scatola c'è
-
Io l'ho ordinato al day one, colore grigio, fino ad oggi era " non processato " oggi lo stato è cambiato in " Siamo in attesa dello stock per spedire l’ordine " però non mi da alcuna tempistica..
Non ho fretta, anzi avevo messo in preventivo un paio di settimane almeno, però quello che mi fa bestemmiare è che inizialmente abbiano avuto disponibilità della colorazione silver.. Ma quando mai? Solitamente nelle aziende cinesi ( vedi xiaomi, meizu ) viene sempre commercializzata prima la versione nera o comunque più scura.
Sto sfogando le mie bestemmie ballando come il filippino del video di Turn down for what rotfl
-
Quote:
Janpy
Nella scatola c'è
Immagino sia la guida rapida: le 4 cavolate che servono ad assolvere gli obblighi di legge ;-) se no la confezione doveva essere il doppio ;-)
Io intendevo la guida completa.
-
Quote:
ivanguastaferro
Io l'ho ordinato al day one, colore grigio, fino ad oggi era " non processato " oggi lo stato è cambiato in " Siamo in attesa dello stock per spedire l’ordine " però non mi da alcuna tempistica..
Non ho fretta, anzi avevo messo in preventivo un paio di settimane almeno, però quello che mi fa bestemmiare è che inizialmente abbiano avuto disponibilità della colorazione silver.. Ma quando mai? Solitamente nelle aziende cinesi ( vedi xiaomi, meizu ) viene sempre commercializzata prima la versione nera o comunque più scura.
Sto sfogando le mie bestemmie ballando come il filippino del video di Turn down for what rotfl
A me servirebbe prima del 24 settembre visto che dopo devo partire...
Altro che turn down for what
-
Quote:
Janpy
Sono da 40 minuti con schermo acceso e whatsapp... 4% di batteria consumato... Wow!
Spettacolo!
-
Ho ricevuto la stessa mail anche io:'(
-
Quote:
RaffaeleDg
Immagino sia la guida rapida: le 4 cavolate che servono ad assolvere gli obblighi di legge ;-) se no la confezione doveva essere il doppio ;-)
Io intendevo la guida completa.
Sì, scusa, errore mio. Non l'avevo nemmeno aperta.