Figurati. Comunque ho risolto ;-)
Visualizzazione stampabile
Figurati. Comunque ho risolto ;-)
Ordinato anch'io lunedì alle 14 in grigio....oggi mail di conferma e disponibilità presso nostro fornitore -3 giorni speriamo bene....dove hai trovato il manuale completo? Grazie?
A quanto pare l'unico in attesa della conferma dell' ordine sono io. Ho preordinato il 27 agosto e l'unica mail che mi è arrivata è quella della "presa in carico dell'ordine" contenente il numero ordine...poi il nulla.
...strano....dovrebbero consegnare i dispositivi in ordine di prenotazione....forse Qualche problema nella transazione?hai provato a sentire la tua banca se è conclusa a buon fine? Solo un'ipotesi....
Nessun problema nella transazione, hanno prelevato all'istante i soldi a favore di expansys europe France... Subito dopo ho ricevuto l'e-mail di vmall che mi ha fornito il numero di ordine... Ad oggi però ancora nessuna notizia,nel mio storico non compare nulla e inoltre sono in attesa della e-mail di conferma dell'ordine...l'operatore mi ha rassicurato di stare tranquillo se ho il numero di ordine, ma non ci riesco, in quanto tutti possono monitorare l'ordine e hanno ricevuto anche la seconda mail...
Mistero ma se ti hanno rassicurato prova aspettare i 3 giorni come gli altri acquirenti...se mandano una mail quando spediscono ci teniamo informati
ma la colorazione ORO non è prevista per l'europa?? voglio acquistarlo ma sul sito ufficiale hanno solo due colorazioni
Io ho ordinato venerdì il fantasy silver e domani il sito dhl me lo da in consegna (pagato 300€ con carta credito che ancora non mi sono stati addebitati..boh????)
Saluti