Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Ciao,da quello che ho capito io la primaria funziona in 4G l'altra in 3G
Grazie della risposta e scusami se ti rispondo con abbondante ritardo ma vorrei sapere dove hai preso queste informazioni. Sul sito etotalk.com (dove viene venduto a 510 euro la versione da 64GB) nelle specifiche sulle SIM danno sul primo slot funzionante LTE/WCDMA/GSM mentre sul secondo slot solo GSM. E' sicuramente vero che via software le caratteristiche possono essere scambiate tra le schede quindi non vorrei che quella specifica si riferisca al fatto che se su uno slot ho attivo l' LTE sull'altro mi và solo in gsm....:'(
-
vi confermo che se la prima scheda è in 4g la seconda viaggerà in 3G
saluti
daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
saluti
daniele GS
Quoto è aggiungo che, se ricordo bene, esiste un opzione per farle funzionare insieme per il trasferimento dati. Una specie di download booster.
-
S,ì ne parla anche Galeazzi nella sua recensione.
-
Quote:
DanieleGS
saluti
daniele GS
Grazie della notizia e direi pure finalmente :)! Se arriverà a fine agosto in europa (e il mio vecchio cell non và all'altro mondo) credo proprio di acquistarlo, già mi stavo informando sul OnePlus 2 per l'acquisto.....
-
Quote:
rena71rai73
S,ì ne parla anche Galeazzi nella sua recensione.
Perdona la mia ignoranza ma chi è stò Galeazzi? Non avresti il link della recensione dove si parla della gestione delle sim?
-
-
Quote:
arcobaleno69
Grazie della notizia e direi pure finalmente :)! Se arriverà a fine agosto in europa (e il mio vecchio cell non và all'altro mondo) credo proprio di acquistarlo, già mi stavo informando sul OnePlus 2 per l'acquisto.....
Quote:
arcobaleno69
Perdona la mia ignoranza ma chi è stò Galeazzi? Non avresti il link della recensione dove si parla della gestione delle sim?
Quote:
rena71rai73
Ricordo che parliamo solo dell'ottimo Honor 7
Link o riferimenti a blog o Forum concorrenti non sono graditi, quindi (benchè sia piu o meno la stessa cosa) ho modificato il link con quello di Youtube.
-
Allora, ce l'ho in mano da ieri mattina, con due sim (vodafone+tim) di cui una sola abilitata G4. Tutto il giormo a scaricare/installare app, prove e settaggi: sono andato a dormire alle 23:00 e avevo ancora il 35% di batteria. Aspetto domande...
-
Quote:
arcobaleno69
comunque è già disponibile