Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
I corrieri non imballano mica nulla, fa tutto il mittente, quindi in questo caso expansys.
Senti ti chiedo una cortesia: sul pacco dovrebbe esserci un'altra etichetta oltre a quella che si vede in foto, dove c'è riportato anche il tuo indirizzo. In quella etichetta da qualche parte dovresti leggere un numero di 9 cifre che si chiama account, ti spiacerebbe dirmi che numero è? Grazie [emoji16]
Vedi che se porti il pacco da un corriere senza imballarlo e gli chiedi l'imballaggio te lo fa lui.
Ora non sono a casa, se mi ricordo te lo mando.
Gg
-
Com'è la prima impressione di chi lo ha ricevuto?
-
iscritto al thread..il telefono mi fa molto gola :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Com'è la prima impressione di chi lo ha ricevuto?
A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
Qui c'è un bel salto. [emoji6]
L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
Queste davvero le prime impressioni.
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
Qui c'è un bel salto. [emoji6]
L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
Queste davvero le prime impressioni.
Gg
Come si comporta un gioco pesante? :)
Ti è arrivata anche la mail dove dovevi confermare di volerlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Vedi che se porti il pacco da un corriere senza imballarlo e gli chiedi l'imballaggio te lo fa lui.
Ora non sono a casa, se mi ricordo te lo mando.
Gg
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
Qui c'è un bel salto. [emoji6]
L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
Queste davvero le prime impressioni.
Gg
Sì ma vedi che tu ti riferisci ad una tua esperienza come cliente privato. Per i clienti abbonati non è assolutamente così.
Credi che expansys porti i pacchetti uno ad uno ad imballare presso una reception, o che il corriere che passa da expansys si metta ad imballare i pacchi uno ad uno? La qualità dell'imballo la decide il mittente, in quello amazon fa scuola, ma è una scelta del mittente.
Sei leggerissimamente fuori strada. E fidati che so di cosa sto parlando ;)
Comunque l'account non mi serve più, sono riuscito a rintracciare il tuo numero di waybill dalla foto e da quello mi sono ricavato il codice che mi serviva, così posso tracciare il mio telefono prima ancora che parta :D
Ottime le tue prime impressioni. Hai sbloccato il bootloader? Leggevo che la procedura dovrebbe essere semplice (QUI).
-
scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
ciao a tutti
Confermo.. anche a me hanno risposto oggi alla mia domanda del 31 e il tel è in consegna stamattina[emoji41] ma sono stati comunque veloci a processare ordine fatto il 28 sera.
-
Ho telefonato all'assistenza,gli detto di essere intenzionato a procedere per vie legali qualora non avessi ricevuto la conferma del mio ordine. Risultato? Mail di conferma arrivata dopo mezz'ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
ciao a tutti
Non si tratta di quello che hai scritto te, si tratta del fatto che se ordino il telefono il 30 dovrei riceverlo prima di uno che lo ordina il 31 nella mia stessa versione.
C'è qualcosa che non va nello gestire le spedizioni...