Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 149918
A me avevano congelato i soldi dalla carta, però essendo passato il mese son stati rilasciati, probabilmente li prenderanno all'evasione dell'ordine, ma guardando l'immagine, quanto pagherò questo honor 7 secondo voi?
Il totale è 300 euro tondi tondi, ma se entro nella descrizione dell'ordine gli importi cambiano, sono l'unico?
-
ragazzi chi lo ha ricevuto , le 2 sim sono connesse contemporaneamente in 3G ? Oppure dovete fare lo switch x decidere a quale sim avere la connessione dati ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanguastaferro
Allegato 149918
A me avevano congelato i soldi dalla carta, però essendo passato il mese son stati rilasciati, probabilmente li prenderanno all'evasione dell'ordine, ma guardando l'immagine, quanto pagherò questo honor 7 secondo voi?
Il totale è 300 euro tondi tondi, ma se entro nella descrizione dell'ordine gli importi cambiano, sono l'unico?
Gli importi che vedi sono senza IVA, se aggiungi il 22% il totale fa € 300!
-
Domanda:dei difetti riscontrati sulla versione Europa quanti non risultano più nell'ultimo firmware Cina?
-
Mi iscrivo perché sono stato molto incuriosito dalle ottime caratteristiche di questo terminale, ora attendo di sapere come va, e magari trovare qualche occasione nell'usato!
-
Il problema dell'impronta è che se impostate lo sblocco chiede il pin comunque
-
Quote:
Janpy
Il problema dell'impronta è che se impostate lo sblocco chiede il pin comunque
Bè mi sembra una cosa normale... se non va l'impronta funziona il pin è ovunque e da semre così anche sui pc con lettore...
non ho capito se c'è l'impronta come vorresti sbloccarlo? a meno che tu non vuoi dire che ti chiede sia l'impronta sia il pin ma dalle recensoni non mi sembra di aver visto questo.
-
Quote:
eldivino69
ragazzi chi lo ha ricevuto , le 2 sim sono connesse contemporaneamente in 3G ? Oppure dovete fare lo switch x decidere a quale sim avere la connessione dati ?
Solo una in 4G, l'altra in 2G
-
Quote:
xinxx
Bè mi sembra una cosa normale... se non va l'impronta funziona il pin è ovunque e da semre così anche sui pc con lettore...
non ho capito se c'è l'impronta come vorresti sbloccarlo? a meno che tu non vuoi dire che ti chiede sia l'impronta sia il pin ma dalle recensoni non mi sembra di aver visto questo.
Se sblocchi con impronta non ti chiede il pin, se sblocchi manuale (avendo impostato lo sblocco con impronta) ti chiede un pin. Non entrambi insieme.
Gg
-
Ragazzi scusate se insito ma è una mia curiosità. Per chi è già in possesso dello smartphone europeo ha dovuto confermare l'ordine via mail per farselo spedire? Come avviene questa conferma? grazie mille