Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irr100
Nessuno è riuscito quindi a risolvere il bug della sincronizzazione contatti persa su whatsapp dopo le chiamate?è davvero fastidiosa la cosa....
io da ieri non ho più questo problema
puoi spiegare esattamente quando ti capita?
io ho provato ora a richiamare un numero che avevo fatto ieri e in watssapp è tutto a posto
rimane ovviamente la fastidiosa notifica multipla ma su quello dovranno sistemare (honor o watsapp??)
EDIT: hai ragione, ho terminato watsapp e richiamato un numero da registro e si perde sincro watsapp
anche se forse ci sono altri casi in cui si perde...
Diciamo che se non riavii il terminale (io lo faccio una volta a settimana di solito) e se non termini l'app, non hai problemi, per cui temporanemente il disagio è minore.
-
Quote:
irr100
Nessuno è riuscito quindi a risolvere il bug della sincronizzazione contatti persa su whatsapp dopo le chiamate?è davvero fastidiosa la cosa....
Faranno qualche fix sicuramente
Gg
-
Non funziona piú il codice sconto
H7BRAVE50EU?
-
Quote:
edoarferrari
Non funziona piú il codice sconto
H7BRAVE50EU?
Non più, la promozione è scaduta il 31 agosto..
-
Cosa vuol dire quando lo stato del telefono risulta "in progress"?
-
Bene, eppure dovrebbe essere un top di gamma ma non è neanche dual 4g, lo è il meizu m2 note un cell che costa 150 euro , mah ..... Davvero deluso della soluzione 4g + 2g , cancello l ordine subito !!!
-
Che io sappia vanno entrambi in 4g, forse ti confondi col download combinato che sfrutta internet da entrambe le sim una in 4g l' altra in 3g
-
Quote:
ericdrawen77
Bene, eppure dovrebbe essere un top di gamma ma non è neanche dual 4g, lo è il meizu m2 note un cell che costa 150 euro , mah ..... Davvero deluso della soluzione 4g + 2g , cancello l ordine subito !!!
Lo switch a caldo lo puoi fare anche nell'honor 7, non capisco cosa intendi. Forse è lo smartphone dual sim più completo in giro o uno dei più completi comunque
-
manca la voce LTE cat6 nel menu :/
qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare in lte+ ??
-
Che punteggi fate con antutu?