Visualizzazione stampabile
-
ordinato venerdì, arrivato lunedì mattina alle 9.30 , per il momento sono più che soddisfatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbx88
Tutti che vogliono rendere.... vendetelo a me! offro 299€ spedito a casa mia o nelle marche ci incontriamo! :D
E comunque le videorecensioni e le varie schede tecniche è bene vederle prima di andare avanti con gli acquisti e se avete certe necessità assicuratevi prima
Facciamo così appena mi arriva ci gioco un po' se non mi piace te lo vendo io
-
Ricordate che per queste cose c'è il mercatino e i pm. Successivi post per compravendite verranno eliminati.
-
Quote:
black33
ordinato venerdì, arrivato lunedì mattina alle 9.30 , per il momento sono più che soddisfatto ;)
Nella confezione cosa ci hai trovato?
-
Quote:
LiTS
Nella confezione cosa ci hai trovato?
A me arrivato ieri con ordine fatto venerdì : nella scatola manualistica,caricabatterie da 2A ,cavo dati,cuffie stereo e spilla per estrazione carrellino sim.
Saluti
-
Quote:
black33
Io pure..l'unica feature che non riesco a fare funzionare è la schermata con nocca e il ritaglio...a te funzionano?
Grazie
-
2 allegato(i)
Qui i miei risultati con prima caricaAllegato 150055Allegato 150056
-
Quote:
MarcoCampo76
Io pure..l'unica feature che non riesco a fare funzionare è la schermata con nocca e il ritaglio...a te funzionano?
Grazie
...sinceramente non le ho provate, ho solo letto nei setting che c'era questa stravagante feature :)
-
Quote:
Kaychan91
Pare che oggi abbiano iniziato a spedire gli Honor 7 fantasy silver.A qualcuno è arrivata la mail di conferma spedizione?
Anche a me oggi è arrivata la mail in cui dicono che l'honor 7 fantasy silver è stato spedito.
Ordinato il 28 sera.
-
Quote:
black33
...sinceramente non le ho provate, ho solo letto nei setting che c'era questa stravagante feature :)
Io la usavo ogni tanto su p8 per catturare schermate..ma fa niente se non va..per il momento sono contento