numero è sempre uguale. non sò però se è stata corretta
numero è sempre uguale. non sò però se è stata corretta
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non ha senso.. e quelli che hanno aggiornato che fanno? é la stessa sarà l'updater che dopo un pò resetta per ricontrollare... e comunque se considerate i vecchi update l'ota successivo si riceve solo dopo aver installato il precedente quindi al massimo i feedback di un nuovo OTA lo abbiamo da chi ha già aggiornato.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Update 370 Arrivato nel pomeriggio è installato...sembra funzionare con le notifiche... ma i saprò dire nei prossimi giorni...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
cristianb (15-06-16)
Ragazzi , ma di quale parliamo , mi confondo, di quello cinese o di quello italiano, specificate.
Ultima modifica di Abrax; 14-06-16 alle 22:23
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Vobiscum (14-06-16)
Veramente a Me è arrivata la notifica... di aggiornamento... sta volta non ho toccato niente, tranne che son rimaste le vecchie impostazioni...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
come altri anche te hai avuto problemi perché non ricevevi nessun OTA
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
quindi sono passaggi che prima o poi chi ha il PLK-AL10 ci deve fare i conti.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Innanzitutto ti ringrazio di aver citato il mio post riguardante l'aggiornamento tramite hisuite programma di Honor che tramite cavo usb con il cellulare effettua l'updater inserendo il proxy di un server cinese.
Quello che ho descritto invece nel post precedente è la procedura per effettuare lo stesso tramite l'updater del cellulare (Trasmissione via OTA) attraverso il proxy virtuale impostato dall'applicazione rocket vnp forse più pratico del primo.
Si parla sempre del firmware del modello cinese che a quanto pare è molto più profiquo in termini di aggiornamenti da quando c'è l'ho è già il 4 firmware che aggiorno e ben due di mm.
Aggiornamenti fatti da me sono la b201, b211,b360,b370
Ultima modifica di mdys; 15-06-16 alle 22:10
Vobiscum (15-06-16)