Mono SIM ma la possibilità della SD c è giusto? Perché se non ho capito male, la dual SIM invece o metti due sim o metti una SIM e una SD.
Visualizzazione stampabile
Mono SIM ma la possibilità della SD c è giusto? Perché se non ho capito male, la dual SIM invece o metti due sim o metti una SIM e una SD.
[quote name="Antesian" post=7062036]Mono SIM ma la possibilità della SD c è giusto? Perché se non ho capito male, la dual SIM invece o metti due sim o metti una SIM e una SD.[/QUOTE]
Si si c'è lo slot per la microSd. Non ricordo la capacità massima però, comunque penso tra 64 e 128 gb.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pwKt8.jpg
la size massima leggibile per la microSD è 64GB (dicevano le recensioni)
No no 128 è la capacità massima leggibile ho appena postato la parte interessata delle caratteristiche tecniche direttamente da vmall
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Qualcuno sa dove reperire il numero di tracking della spedizione? Sul mio account di vmall non c'è niente, solo il numero dell'ordine.
A me anche da soltanto il numero dell'ordine con la dicitura "in magazzino". Penso che appena partirà sarà tracciabile cliccando sull'ordine.
A me anche da soltanto il numero dell'ordine con la dicitura "in magazzino". Penso che appena partirà sarà tracciabile cliccando sull'ordine.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me il pacco è stato spedito ieri
A me il pacco è stato spedito ieri[/QUOTE]
E non ti dà news di tracking nemmeno loggandoti? Comunque io ieri ho mandato loro un'email per ulteriori chiarimenti dove ho chiesto anche info riguardo alla spedizione. Vediamo cosa mi rispondono
cmq questo 3D è diventato illeggibile. io mollo. bisognerebbe rinominarlo "Honor 7 - acquisto su Vmall e spedizioni/dubbi su nano SIM"
Speravo si potessero raccogliere info , commenti e dubbi sul funzionamento del terminale ma su 10 messaggi, 9 riguardano la spedizione
ciao