Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la foto camera dalle recensioni-test che ho potuto guardare come punta &scatta non è male. Però attenzione a chi punta su una fotocamera delle migliori(fra gli smatphone ovviamente) non si faccia ingannare dalla quantità di megapixel. Infatti honor7 non ha lo stabilizzatore ottico ad esempio(ma digitale). Cioè? Significa cge p8 fa foto più nitide dell'H7. Nonostante abbia meno megapixel.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dorgy
Qualcuno sa dove reperire il numero di tracking della spedizione? Sul mio account di vmall non c'è niente, solo il numero dell'ordine.
Appena verrà spedito,sul sito,trovi un collegamento a DHL e lì, senza inserire il tracking number,ti da le info che cerchi.
-
Quote:
michelangelore
Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!!
-
Ma fatemi capire. Vi state arrabbiando perché il telefono non ci arriva entro due giorni? Da quel che so c è stato un picco di vendite impressionanti!
-
Quote:
MarcoCampo76
[quote name="michelangelore" post=7062516]Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!![/QUOTE]
Da vmall italia(quindi versione europea) è mono sim. Mi è stato appena spedito comunque. Tracking con dhl. Sto cercando di capire come devo inserire i dati per la tracciabilità :-)
-
Ma non verrà creata una sezione a parte come per Honor 6?
-
Quote:
Antesian
Ma fatemi capire. Vi state arrabbiando perché il telefono non ci arriva entro due giorni? Da quel che so c è stato un picco di vendite impressionanti!
no mi sto arrabbiando perchè nel pre-ordine c'era scritto che il pagamento veniva richiesto nel momento in cui il tel era pronto per la spedizione quindi se nel momento in cui pago mi dicono che ci vogliono 2-3 settimane prima che gli arriva e quindi ci devi aggiungere pure i tempi di spedizioni SE PERMETTI UN PO' IL C... ME RODE. Anche perchè se me lo sto comprando il telefono magari mi serve pure! E quindi a saperlo mi prendevo il G4 anche se costa 150 euro in più ma mi arriva in 4 giorni!
-
Quote:
alessio1973
Ma non verrà creata una sezione a parte come per Honor 6?
Spero di si e non tra "altri terminali huawei".
-
Quote:
michelangelore
Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!!
Da vmall italia(quindi versione europea) è mono sim. Mi è stato appena spedito comunque. Tracking con dhl. Sto cercando di capire come devo inserire i dati per la tracciabilità :-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa quando clicchi il collegamento a dhl non ti rimanda a tracking online?
-
[quote name="molochgrifone" post=7062761][quote name="michelangelore" post=7062661]Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!![/QUOTE]
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa quando clicchi il collegamento a dhl non ti rimanda a tracking online?[/QUOTE]
Mi manda al sito di dhl però inserendo il codice ordine ma dà errore. Ora provo loggandomi direttamente a vmall e vedo se mi manda direttamente alla tracciabilità come dicevano qualche post sopra.
Edit: niente da fare, forse è troppo presto per controllare :-/