Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelangelore
Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.
Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere
-
[quote name="Ponch89" post=7062769][quote name="michelangelore" post=7062516]Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.
Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere[/QUOTE]
No no intendo proprio che la versione venduta in europa non ha la possibilità della doppia sim. Quindi nano sim + sd. Stop. Se si vuole la versione dual la si può ordinare dal vmall asiatico o altri store che non ti saprei menzionare al momento. Ad ogni modo l'unica differenza tra le due versioni è che la versione cinese è: dual sim e che manca la banda dell'800mhz(essendo destinata al mercato asiatico) ma poco male. Ah, l'H7 cinese è disponibile in diverse colorazioni come anche quella oro mentre quella europea al momento è disponibile solo in bianco o nero(su vmall italia rispettivamente silver e grey).
Edit: ti chiedo scusa hai ragione tu !!! Invece di esserci due slot più sd ce ne sono solo 2 con il secondo a scelta tra sd o altra sim. Perdonami ma non sai la marea di terminali che ho visionato prima di decidermi :-D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
[quote name="MarcoCampo76" post=7062545][quote name="Dorgy" post=7062095]Qualcuno sa dove reperire il numero di tracking della spedizione? Sul mio account di vmall non c'è niente, solo il numero dell'ordine.[/QUOTE]
Appena verrà spedito,sul sito,trovi un collegamento a DHL e lì, senza inserire il tracking number,ti da le info che cerchi.[/QUOTE]
Scusami ma a me il link mi porta al sito di dhl dove mi richiede il codice dell'ordine. All'inserimento(di quello che penso sia il codice esatto) mi da errore. Se può servire l'e-mail con l'avvenuta spedizione e link track.. mi è appena arrivata.
Sbaglio qualcosa o è soltanto troppo presto per controllare???
-
Quote:
michelangelore
Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!!
Da vmall italia(quindi versione europea) è mono sim. Mi è stato appena spedito comunque. Tracking con dhl. Sto cercando di capire come devo inserire i dati per la tracciabilità :-)
Ciao, posso sapere quale versione hai ordinato?
-
Quote:
michelangelore
Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere
No no intendo proprio che la versione venduta in europa non ha la possibilità della doppia sim. Quindi nano sim + sd. Stop. Se si vuole la versione dual la si può ordinare dal vmall asiatico o altri store che non ti saprei menzionare al momento. Ad ogni modo l'unica differenza tra le due versioni è che la versione cinese è: dual sim e che manca la banda dell'800mhz(essendo destinata al mercato asiatico) ma poco male. Ah, l'H7 cinese è disponibile in diverse colorazioni come anche quella oro mentre quella europea al momento è disponibile solo in bianco o nero(su vmall italia rispettivamente silver e grey).
Siccome ho trovato un 64gb a 450 e sicuramente è versione cinese, che cosa mi consigliate di fare? Di prenderlo?
-
Quote:
Antesian
[quote name="michelangelore" post=7062844]Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.
Siccome ho trovato un 64gb a 450 e sicuramente è versione cinese, che cosa mi consigliate di fare? Di prenderlo?[/QUOTE]
Se è la versione cinese il prezzo è buono.
-
A me sembra che tu ti stia sbagliando, per l'honor 6 era così
Ma se vai nella pagina di vmall europa e guardi le caratteristiche è chiaramente scritto che è dual sim sim + sim o sim + sd.
E anche utenti a cui è arrivato avevano dichiarato così...quindi, credo, ripeto, che tu stia facendo molta confusione.
-
Quote:
Ryuzaki933
[quote name="michelangelore" post=7062661]Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!!
Da vmall italia(quindi versione europea) è mono sim. Mi è stato appena spedito comunque. Tracking con dhl. Sto cercando di capire come devo inserire i dati per la tracciabilità :-)
Ciao, posso sapere quale versione hai ordinato?[/QUOTE]
Ho ordinato la versione eruropea che, Chiedendo scusa a tutti, rettifico che è dual sim ovvero rispetto alla versione cinese in questo abbiamo 2 slot al posto di 3 e, oltre alla sim principale l'utente poi decide se mettergli un'altra dim o la scedaSd.
-
Quote:
Ponch89
A me sembra che tu ti stia sbagliando, per l'honor 6 era così
Ma se vai nella pagina di vmall europa e guardi le caratteristiche è chiaramente scritto che è dual sim sim + sim o sim + sd.
E anche utenti a cui è arrivato avevano dichiarato così...quindi, credo, ripeto, che tu stia facendo molta confusione.
Si confermo che ho fatto confusione. Il secondo slot è a scelta. O altra sim o Sd.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1nRJF.jpg
-
Quote:
michelangelore
Mi manda al sito di dhl però inserendo il codice ordine ma dà errore. Ora provo loggandomi direttamente a vmall e vedo se mi manda direttamente alla tracciabilità come dicevano qualche post sopra.
Edit: niente da fare, forse è troppo presto per controllare :-/
Ah ok, ovvio, quello non è il numero di tracking, ma solo il numero d'ordine. Gli awb dhl sono sempre di 10 cifre. Vuol dire che probabilmente non ti hanno ancora spedito nulla [emoji16]