Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelangelore
Il numero tracking ti arriva nelle mail di avvenuta spedizione. Se hai fatto il controllo con il cellulare e non ti ha dato errore o comunque non ti ha funzionato collegati da pc/apri la tua email/apri quella relativa alla spedizione/clikki sul link e ti apre dhl con la tracciabilità già inserita ed avviata ;) A me che mi collegavo dallo smartphone non funzionava ed ho risolto così.
Il telefono a 0.00 era a londra. :-D vediamo quanto ci vorrà!!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Allora, a meno che non abitiate in una località cosiddetta "disagiata" le consegne avvengono in un giorno lavorativo, il che significa che se il telefono parte giovedì viene consegnato venerdì, mentre se parte venerdì viene consegnato il lunedì dopo.
Il dato che vedi di Londra delle 00.00 NON SIGNIFICA CHE E' PARTITO, ma solo che è stata creata la spedizione a livello informatico. Poi, di tutte le spedizioni di expansys che ho tracciato, ho sempre visto che il giorno che la spedizione viene creata poi viene anche spedita, mentre l'anno scorso con Oneplus One c'era un delirio assurdo perché venivano create le spedizioni a livello informatico e poi partivano 2-3 giorni dopo, con gli utenti che non conoscendo questo meccanismo ovviamente impazzivano pensando che i loro telefoni fossero finiti in un buco nero.
A naso, se vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato :)
-
Nel caso dovessi prendere la versione cinese , dovrò comprare un adattatore per la presa o i conviene comprare direttamente il caricabatterie?
-
Quote:
molochgrifone
[quote name="michelangelore" post=7063125]Il numero tracking ti arriva nelle mail di avvenuta spedizione. Se hai fatto il controllo con il cellulare e non ti ha dato errore o comunque non ti ha funzionato collegati da pc/apri la tua email/apri quella relativa alla spedizione/clikki sul link e ti apre dhl con la tracciabilità già inserita ed avviata ;) A me che mi collegavo dallo smartphone non funzionava ed ho risolto così.
Il telefono a 0.00 era a londra. :-D vediamo quanto ci vorrà!!
Androidiani App
Allora, a meno che non abitiate in una località cosiddetta "disagiata" le consegne avvengono in un giorno lavorativo, il che significa che se il telefono parte giovedì viene consegnato venerdì, mentre se parte venerdì viene consegnato il lunedì dopo.
Il dato che vedi di Londra delle 00.00 NON SIGNIFICA CHE E' PARTITO, ma solo che è stata creata la spedizione a livello informatico. Poi, di tutte le spedizioni di expansys che ho tracciato, ho sempre visto che il giorno che la spedizione viene creata poi viene anche spedita, mentre l'anno scorso con Oneplus One c'era un delirio assurdo perché venivano create le spedizioni a livello informatico e poi partivano 2-3 giorni dopo, con gli utenti che non conoscendo questo meccanismo ovviamente impazzivano pensando che i loro telefoni fossero finiti in un buco nero.
A naso, se vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato :)[/QUOTE]
Ahahahah okkk informazione preziosissima mol... ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
michelangelore
Androidiani App
Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?
-
.....vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato :)[/QUOTE]
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una volta che ci siamo....ti volevo chiedere: dopo la dicitura 0.00 che non sta a significare un granché, in seguito viene segnalato ad esempio anche il giorno/ora nel quale è previsto l'arrivo del pacco? Fammi capire un pò fino a che punto devo considerare non attendibile questa spedizione. Grazie
-
Quote:
molochgrifone
[quote name="michelangelore" post=7063343]
Androidiani App
Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?[/QUOTE]
In provincia di Reggio Calabria. Si si è ovviamente Michelangelo il mio nome :-)
-
Quote:
michelangelore
Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?
In provincia di Reggio Calabria. Si si è ovviamente Michelangelo il mio nome :-)
Cap 89016, tuo cellulare inizia per 366, giusto? Consegna massimo entro giovedì.
-
[quote name="molochgrifone" post=7063375][quote name="michelangelore" post=7063368]Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?[/QUOTE]
Cap 89016, tuo cellulare inizia per 366, giusto? Consegna massimo entro giovedì.[/QUOTE]
Moloch ti avevo scritto in PV onde evitare di andare oltre OT. Potrei sapere dove hai trovato quelle mie informazioni personali? E quanto sono complete? Grazie
Inviato dal mio U9200.
-
prima ricarica del H7 bisogna fare per 8 ore o appena arriva al 100 si può staccare ?
grazie
-
Sono indeciso tra honor 7 e nuovo Motorola x play..come prezzo siamo li..voi cosa dite?