Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Straordinario,il primo dei tre punti deboli del mio nexus 5 per cambiarlo (che mi va benissimo ) è ok,l'espansione di memoria c'é e sono due,se anche la fotocamera fa foto migliori del nexus 5,allora sarà il mio prossimo telefono.
Secondo voi quale colore scegliere?io sarei per il grigio,visto che il bianco davanti non miii piace,ma l argento dietro mi sembra piu bello del grigio.....
io l'ho preso bianco,vengo dallo zenfone 5 nero e già quest'ultimo lo volevo bianco,quindi ho optato per quello piu' chiaro che credo sia molto bello.
-
Quote:
whatever1
anche a me ora dice 7 giorni
Stessa cosa per me: In stock presso il nostro fornitore - 7 Giorni
-
Quote:
Gg636
Raga lo screen shot con la nocca funziona!!! Ed anche il ritaglio.
In poche parole dovete "picchiare" con la nocca sullo schermo tanto creare il suono " toc toc" , in pratica dovete picchiare due volte.
Lo stesso vale per il ritaglio, ma qui dovete "picchiare" una sola volta, lasciare appoggiata la nocca sullo schermo e fare un ritaglio sullo schermo.
Provate
Gg
Confermo, grazie!!!
-
Quote:
MarcoCampo76
Confermo, grazie!!!
Anche doppio tap non sbaglia un colpo..meglio di p8
-
Con la situazione root come siamo? Ci sono novità?
-
ma.... una bella sezione dedicata a questo terminale...?!? :p
-
Ciao a tutti...l ho adocchiato su vmall ita...dual sim lte 16gb...ma...davvero nn è nfc?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Nfc solo per edizione 64gb.
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Quote:
black33
ma.... una bella sezione dedicata a questo terminale...?!? :p
Egregi utenti, la sezione c'è ed è stata creata giovedi scorso, non questo ma quello della settimana precedente. Sfortunatamente l'amministrazione non l'ha ancora resa visibile.
Huawei Honor 7 - Huawei - Androidiani
Prego pertanto di avere ancora un po di pazienza per trasferirci tutti di la.
-
Quote:
GGiacomo
Ma sarà distribuito in Italia?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App