Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Basta digitare honor 7 su amazon e si trova subito. Cmq è soltanto la versione da 16 gb in entrambe le colorazioni...manca la versione gold.
Attenzione che si tratta si PRE ordine
-
Quote:
MarcoCampo76
Attenzione che si tratta si PRE ordine
Si si avevo già letto il post più in alto
-
Quote:
MarcoCampo76
Le cuffie sono comprese
Ho chiesto perché leggendo su amazon si vede " La confezione comprende: telefono, caricatore e manuale utente".
-
-
-
Quote:
MarcoCampo76
Questo il risultato di antutuhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...450e0839e6.jpg
-
Da amazon e pubblico anche il prezzo di 349€ ed è in pre ordine. Mentre ho visto che è stato inserito anche dagli stockisti ma al momento non è disponibile e non è stato reso pubblico il prezzo.
-
Quote:
MarcoCampo76
Le cuffie sono comprese
Per curiosità, le cuffiette sono di che tipo? Cioè con quella parte gommata che va nell'orecchio o del tipo classico senza?
Sarà che ho le orecchie piccole ma quelle del primo tipo, cioè come le fanno ora, non riesco assolutamente a usarle perché scappano via o comunque si muovono. (Scusate per l' ot)
-
Quote:
Hyadum
Ho appena notato che Honor 7 è stato reso disponibile per prenotazione su Amazon.it
Una piccola domanda a chi l'ha ricevuto da vmall, le cuffie erano comprese nella confezione?
😃😃😃 pre ordinato colore grigio,il bianco dopo aver visto vari video non mi piace i bordi neri che si vedono a fianco al bordo bianco,fa sembrare più piccolo il display.
Speriamo arrivi presto.
-
Quote:
pablito71
😃😃😃 pre ordinato colore grigio,il bianco dopo aver visto vari video non mi piace i bordi neri che si vedono a fianco al bordo bianco,fa sembrare più piccolo il display.
Speriamo arrivi presto.
Anche io ho preso il mistery grey per questo motivo.. Però, trovo il colore della parte posteriore del fantasy silver più bella rispetto a quello del mistery grey.