Visualizzazione stampabile
-
le foto sono molto belle Marco, però sarebbe bello vederne qualcuna in condizioni di luminosità più difficili.
Che so, un tramonto, un serale/notturno, un hdr, qualcosa di più ostico, diciamo.
Per antutu, non che sia importante, ma pensavo superasse, il 935, la barriera dei 50000.
Poco male, l'importante è che sia fluido.
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatever1
è stato chiesto un paio di pagine fa, mi pare non abbiate risposto ancora
Come avete fatto per la prima/le prime ricariche?
La procedura ottimale per la cosiddetta inizializzazione è sempre la solita, ovvero carica di 8 ore e poi come c'è scritto nelle guide che valgono per gli altri smartphone?
non serve far nulla, basta non portarlo sotto il 10-15% di batteria...e ogni tanto basta fare uno scarica carica completo da 0 a 100.
-
Figuriamoci. La fotocamera,anzi le fotocamere vanno benissimo. Rispetto a p8 o anche lgG4 la differenza ESSENZIALE sta in un hardware migliore. Per cui lo stabilizzatore ottico,ad esempio, H7 non ce l'ha. e non ce l'avrà :-D detto ciò mi sposterei nell'apposita sezione h7.
-
Quote:
wildfirep1
Figuriamoci. La fotocamera,anzi le fotocamere vanno benissimo. Rispetto a p8 o anche lgG4 la differenza ESSENZIALE sta in un hardware migliore. Per cui lo stabilizzatore ottico,ad esempio, H7 non ce l'ha. e non ce l'avrà :-D detto ciò mi sposterei nell'apposita sezione h7.
infatti , veramente ottime , appena mi arriva potrò fare un confronto di giorno con s6 e note 4
-
Quote:
djandrea
infatti , veramente ottime , appena mi arriva potrò fare un confronto di giorno con s6 e note 4
grazie, personalmente è la cosa che gradirei di più, un feedback sulla qualità della fotocamera.
in base a questo capirò se questo potrà essere il mio prossimo telefono, sperando rimettano lo sconto di 50€.
se la fotocamera fosse davvero di ottima qualità la cosa che più mi infastidirebbe sarebbe la memoria di 16 GB: cavolo, ora come ora sarebbe cosa buona se si partisse con tagli interni da almeno 32 GB sui medio-alti di gamma, nonostante lo slot di espansione
-
Quote:
gabricco
grazie, personalmente è la cosa che gradirei di più, un feedback sulla qualità della fotocamera.
in base a questo capirò se questo potrà essere il mio prossimo telefono, sperando rimettano lo sconto di 50€.
se la fotocamera fosse davvero di ottima qualità la cosa che più mi infastidirebbe sarebbe la memoria di 16 GB: cavolo, ora come ora sarebbe cosa buona se si partisse con tagli interni da almeno 32 GB sui medio-alti di gamma, nonostante lo slot di espansione
per la sera dubito sia ottima senza stab ottico , ma di giorno mi sembra molto buona vedendo le foto
-
ordine del 27/08 annullato il 31/08 alle 15 oggi mi hanno sbloccato i fondi dalla carta di credito..
-
Ricordo che qualcuno ha chiesto, giorni fa, il link del manuale utente completo di honor 7.
Eccolo quì: http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...1_01,IT%29.pdf
-
Qualche possessore ha provato la funzione honey bear ( o potrebbe provare per sapere se funziona ) ?
Io sono ancora in awaiting stock, ma solo io l'ho preso in versione grigia??
-
Quote:
ivanguastaferro
Io sono ancora in awaiting stock, ma solo io l'ho preso in versione grigia??
Anche io awaiting stock, ordinato grey il 31. Ci sarà ancora parecchio da aspettare temo..