Visualizzazione stampabile
-
A proposito di honor 7: "Ho visto che il comparto fotografico rispetto al Huawei P8 lascia un pò a desiderare, ma è così netta la differenza? E rispetto alla doppia fotocamera dell'honor 6+ come siamo messi?" Se qualcuno ha avuto modo di avere notizie in tal senso lo ringrazio in anticipo per le risposte. Spero di non essere fuori thread con le mie domande :-[...................
-
Allora prime impressioni dai possesori? Aspettiamo recensioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Allora prime impressioni dai possesori? Aspettiamo recensioni
Ciao! Capisco l'impazienza per le recensioni di questo ottimo terminale ma sarebbe interessante attendere la versione europea.
-
Acquistato questa mattina da un utente del forum, versione da 16 gb. Prime impressioni ottime come materiali e usabilità, fluido e con la possibilità di un sacco di personalizzazioni. Sinceramente deluso dalla fotocamera, forse dovrei spenderci un po di tempo sui settaggi, però il confronto sul punta e scatta con S6 é
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Impietoso, ne esce nettamente sconfitto
-
Per il resto, ottimo anche l'audio
-
Due post consecutivi sono sconsigliati, figurati tre. Per la prossima volta edita il primo messaggio.
-
Ho aggiornato alla b132. Ora sulla sim 2 mi da solo l'opzione 2g...
http://s22.postimg.org/qh5z6yj7l/image.jpg
-
Quote:
jbravo
Per avere il 3g sulla sim2 devi avere il 4g sulla sim1, dall'immagine che hai postato si vede la sim1 in 3g, quindi la sim2 per forza va in 2g
-
Quote:
visce1
Per avere il 3g sulla sim2 devi avere il 4g sulla sim1, dall'immagine che hai postato si vede la sim1 in 3g, quindi la sim2 per forza va in 2g
Quello che intende lui è che nell'immagine in alto a sinistra, sulla sim 2 viene mostrata soltanto la scritta 2G, o perlomeno credo..
Ad ogni modo, come va la batteria?