H7 il primo!!!
Visualizzazione stampabile
H7 il primo!!!
Aggiornato alla versione b173 poco fá . Terminale cinese 64 gb.
Cambiamenti??
Al momento nulla di diverso in merito . Ho notato solo un piccolo miglioramento riguardo la funzione rallentatore della fotocamera , mi sembra più funzionale e lo riproduce in maniera più fluida .Prima faceva fatica a riprodurre il video appena girato . Per il resto non ho notato nulla altro però devo dire che non ho fatto un resett per non perdere tutto quello che ho installato. Se noto altro lo farò presente .
Discussione chiusa. E presente la discussione ufficiale. Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/huawei-honor-7/
Io per adesso ho notato (come hai evidenziato anche tu in altro post) che i video a rallentatore sono più fluidi.
Per la navigazione Web non avevo impuntamenti prima e non ne ho adesso....TUTTO OK. Non capisco dacosa possa dipendere il tuo problema nella navigazione, se potessi spiegarti meglio, proverei a verificare che non succeda anche a me [emoji16] [emoji6]
Si impunta nello scrolling .Spesso sembra che si prenda una micro pausa appena scorro il dito per andare su o giù nella pagina web ! Comunque anche qualche altro utente ha evidenziato questo piccolo problema e mi meraviglio come il tuo vada bene .Ma tu hai la versione Europa o Cina ?