Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Si impunta nello scrolling .Spesso sembra che si prenda una micro pausa appena scorro il dito per andare su o giù nella pagina web ! Comunque anche qualche altro utente ha evidenziato questo piccolo problema e mi meraviglio come il tuo vada bene .Ma tu hai la versione Europa o Cina ?
Versione cina PLK-AL10 64Gb, non ha mai e dico mai avuto "pause" durante lo scrolling...[emoji15]
Se vuoi darmi ad esempio un link o un sito dove si manifestano questi "impuntamenti" provo con il mio e Ti faccio sapere [emoji6]
Prove fatte su siti giornalistici con immagini ed articoli, scrolling [emoji106] pinch to zoom [emoji106]
-
A volte lo fa anche su siti meno pesanti . Col pinch to zoom non ho problemi neanche io . comunque già il fatto che ne parlava una recensione( e non solo una ) del fatto che honor ha problemi di questo tipo la dice lunga !Pensavo che con qualche aggiornamento sarebbe migliorato. Prova questo e fammi sapere .
Repubblica.it Mobile
Fai degli scrolling fino in fondo alla pagina e poi vai su di colpo .Fanne più di uno di seguito .
-
Io dico che è proprio un'esclusiva di Chrome..... Prova ad usare un'altro browser..... Chrome è un problema unico di impuntamenti
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
bettuccio
A volte lo fa anche su siti meno pesanti . Col pinch to zoom non ho problemi neanche io . comunque già il fatto che ne parlava una recensione( e non solo una ) del fatto che honor ha problemi di questo tipo la dice lunga !Pensavo che con qualche aggiornamento sarebbe migliorato. Prova questo e fammi sapere .
Repubblica.it Mobile
Fai degli scrolling fino in fondo alla pagina e poi vai su di colpo .Fanne più di uno di seguito .
Guarda ho provato più volte, ma niente impuntamenti...[emoji15] [emoji15] [emoji15], non so come poterti far vedere con quale fluidità scorre con lo scrolling, ma Ti garantisco che è Velocissimo e senza impuntamenti...se mi indichi un programma per farti vedere come "schizza"[emoji4] [emoji106]
-
Dolente di interrompere questo scambio di post. Ma siete un tantino off topic. Probabilmente la discussione adatta sarebbe quella del Post Aggiornamento.
-
[emoji106] [emoji4] sorry [emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Dolente di interrompere questo scambio di post. Ma siete un tantino off topic. Probabilmente la discussione adatta sarebbe quella del Post Aggiornamento.
In " problemi aggiornamenti ufficiali dici ?". Illuminami perché non mi è più chiaro tutto da quando son rientrato .Grazie.
-
Quote:
bettuccio
In " problemi aggiornamenti ufficiali dici ?". Illuminami perché non mi è più chiaro tutto da quando son rientrato .Grazie.
Salve, lo scopo di questo thread è:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti).
Per le altre cose, tipo: "Il Browser va a scatti", "Il Toggle non c'è più", "E' sparito il 4G" e quant'altro, si deve usare la discussione
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Questo per non intasare la discussione e rendere più veloce e fruibile la lettura della stessa.
Tutto questo è indicato al primo post.
-
Appena ricevuto il nuovo aggionamento B121 per la versione europea. Appena si è riacceso ha avuto un attimo di "imbarazzo".. È stato scattoso per un 10 secondi poi tutto normale...spero!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Appena ricevuto il nuovo aggionamento B121 per la versione europea. Appena si è riacceso ha avuto un attimo di "imbarazzo".. È stato scattoso per un 10 secondi poi tutto normale...spero!
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Come lo hai trovato? Io provo a vedere se ci sono aggiornamenti e mi dice di no