Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Appena puoi facci sapere tutte le migliorie che hai riscontrato ed eventuali peggioramenti
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Allora la cosa principale più tangibile è che non perde più i contatti di whatsapp, il che non è poco secondo me.
Per il resto non so , non vedo importanti cambiamenti.
Ahhh ora l'ho notato, hanno tolto l'icona della seconda sim Non utilizzata.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...0fb0ba7d37.jpg
E la versione di Android è 5.0.2
Gg
-
Per la barra di navigazione? Intendo se hanno aggiunto il tasto x nasconderla....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Nessuno riesce a procurare lo zip file per l'aggiornamento? a me non me lo da ancora come disponibile e volevo velocizzare il processo. Grazie
-
Bene bene. Pare lavorino quelli di Honor :-)
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
-
Quote:
eternauta1949
Penso che sia un aggiornamento minore, d'altra parte sta scritto espressamente upgrade
Che sia per il PLK L01 non c'è dubbio, io l'ho installato
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
come è andata?
Quote:
Gg636
Allora la cosa principale più tangibile è che non perde più i contatti di whatsapp, il che non è poco secondo me.
Gg
1 hanno tolto le doppie notifiche nella barra di stato?
2 il cel va adesso in deep sleep?
3 le notifiche di gmail nella barra di stato adesso si leggono bene oppure hanno ancora sfondo nero?
4 la messa a fuoco della fotocamera come và?
5 quando si riceve una telefonata mentre si guarda un video, l audio continua a suonare oppure si ferma?
6 le notifiche gmail appaiono adesso slla schermata di blocco?
7 quando si inseriscono le cuffie appaiono ancora 2 icone cuffie o adesso una sola?
8 se si imposta una suoneria per un contatto questa veniva persa, ritornando a quella di default, appena collegato il cel al pc con il cavo. questa cosa è stata risolta?
grazie
-
Quote:
cristianb
[quote name="eternauta1949" post=7103727]Penso che sia un aggiornamento minore, d'altra parte sta scritto espressamente upgrade
Che sia per il PLK L01 non c'è dubbio, io l'ho installato
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
come è andata?
[quote name="Gg636" post=7104727]Allora la cosa principale più tangibile è che non perde più i contatti di whatsapp, il che non è poco secondo me.
Gg[/QUOTE]
1 hanno tolto le doppie notifiche nella barra di stato?
2 il cel va adesso in deep sleep?
3 le notifiche di gmail nella barra di stato adesso si leggono bene oppure hanno ancora sfondo nero?
4 la messa a fuoco della fotocamera come và?
5 quando si riceve una telefonata mentre si guarda un video, l audio continua a suonare oppure si ferma?
6 le notifiche gmail appaiono adesso slla schermata di blocco?
7 quando si inseriscono le cuffie appaiono ancora 2 icone cuffie o adesso una sola?
8 se si imposta una suoneria per un contatto questa veniva persa, ritornando a quella di default, appena collegato il cel al pc con il cavo. questa cosa è stata risolta?
grazie[/QUOTE]1 non hanno tolto le doppie notifiche; 2 la batteria non è migliorata pensò che ci sia quindi ancora il bug; 3 bug mai rilevato; 4 la fotocamera ha avuto alcune implementazioni, come la modalitá rallentatore, per la messa a fuoco non ci Sono miglioramenti; 5 bug mai rilevato; 6 bug mai rilevato; 7 si appaiono ancora le due icone; 8 non ho mai provato quindi non saprei.
-
Quote:
Pies91
1 non hanno tolto le doppie notifiche;
Non hanno tolto le doppie notifiche?
-
No persistono ancora!
-
Quote:
Pies91
Siccome il cellulare lo sta usando mia moglie. Lei diceva che su whatsapp riceveva notifiche di messaggi già letti. Anche a voi succedeva? Se si hanno risolto il problema?
-
Quote:
Deciocavallo
Quote:
Originariamente inviato da "Pies91" post=7105332
Siccome il cellulare lo sta usando mia moglie. Lei diceva che su whatsapp riceveva notifiche di messaggi già letti. Anche a voi succedeva? Se si hanno risolto il problema?
No nn ho mai riscontrato questo bug. Mi dispiace.