Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Ho appena chiamato il servizio assistenza dal numero verde presente nell'app hicare. Sezione lamentele. L'operatrice mi ha detto che al momento non le risulta alcun aggiornamento sull'honor7 e alla domanda"quindi chi mi ha detto di aver ricevuto l'aggiornamento sulla versione europea ha detto il falso?" mi ha risposto "questo non le so dire". Era una specie di rumena indiana coreana ahahahahahah
Mahhh....questo, aspettando il termine del roll out :-)
Più che ansia delusione e speranza in una possibile sorpresa. Dato che giorno5 ottobre è previsto l'inizio del roll out di android M. Vedremo
Senior Droid.
Si , l'ho inventato ahuhahuh
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4e26e5a540.jpg
Anche la versione 5.0.2 [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
-
Mi hanno risposto via mail (vmall eu) dicemdo che se ci fosse un aggiornamento dovrebbe essere disponibile fin da subito. Boh non lo sanno nemmeno loro.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche sul sito honor invece non è presente. In rete non si trova nulla e nemmeno gli operatori di vmall e del servizio hicare sembrano esserne a conoscenza.... Di questo fantomatico aggiornamento non c'è nulla di ufficiale,soltanto degli screen postati da alcuni utenti.
-
Quote:
Gg636
Si , l'ho inventato ahuhahuh
Anche la versione 5.0.2 [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
veramente ? perchè anche su XDA è girata la voce e se fosse un fake sarebbe una bella SOLA visto che in molti stanno cercando di installare la ROM Cinese sulla versione EU. :lol:.. oltre che a crearti nemici :lol:
-
Quote:
Vobiscum
veramente ? perchè anche su XDA è girata la voce e se fosse un fake sarebbe una bella SOLA visto che in molti stanno cercando di installare la ROM Cinese sulla versione EU. :lol:.. oltre che a crearti nemici :lol:
Era ironico, forse non hai visto l'immagine che ha allegato
-
Quote:
Vobiscum
veramente ? perchè anche su XDA è girata la voce e se fosse un fake sarebbe una bella SOLA visto che in molti stanno cercando di installare la ROM Cinese sulla versione EU. [emoji38].. oltre che a crearti nemici [emoji38]
Mi piacerebbe però .... Ma purtoppo o per fortuna è un aggiornamento vero.
Avete sbraitato sulle spedizioni??? E mo honor si sta togliendo i sassolini..Io sono stato bravo e me l'ha mandato...
Mo mandate i messaggi di scusa e lo mandano anche a voi...
Gg
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
-
Quote:
asdrubalemannini
Era ironico, forse non hai visto l'immagine che ha allegato
Quote:
Gg636
Mi piacerebbe però .... Ma purtoppo o per fortuna è un aggiornamento vero.
Avete sbraitato sulle spedizioni??? E mo honor si sta togliendo i sassolini..Io sono stato bravo e me l'ha mandato...
Mo mandate i messaggi di scusa e lo mandano anche a voi...
Gg
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Immaginavo.. almeno è chiaro che sto update esiste anche se non risulta per la versione EU..
-
2 allegato(i)
Io sto seguendo discussioni anche di siti stranieri in cui ne parlano e dei vari social, appena un utente condivide l'aggiornamento o magari lo ricevo proprio io, lo uploado all'istante
Allegato 151654
In Svezia sta arrivando a tutti, questo è il changelog
-
Dobbiamo aspettare che inizi il roll out serio nel nostro paese. È pero vergognoso che i canali di assistenza non ne siano al corrente.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
Dobbiamo aspettare che inizi il roll out serio nel nostro paese. È pero vergognoso che i canali di assistenza non ne siano al corrente.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Un sì ti impicci, un no ti spicci. Antico detto locale....
Gg