Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
maldido gringo ;)
-
Ciao a tutti. Un paio di risate me le sono fatte anche io. Con Gg ci conosciamo.... Però non riempite il thread di Ot.
-
secondo me hanno interrotto il rool out per migliorare l aggiornamento.... e poi cominceranno ad inviarlo
-
Si , l'ho inventato ahuhahuh
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4e26e5a540.jpg
Anche la versione 5.0.2 [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg[/QUOTE]
Ahahah mah!! Questa appena arrivata! Gg il tuo è un altro telefono! Ajahahahah
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_paUeE.jpg
Senior Droid.
-
assurdo... surreale direi.... mamma mia... mi rincuora solo il fatto che alla fine è Huawei.. la ditta è seria... ma questa è una grave pecca...
-
spesso i servizi clienti e di assistenza non sono al corrente degli aggiornamenti.
sono semplici call center
-
Ragazzi forse ci siamo... L'huawei se ne lava le mani stranamente dicendo che non è a conoscenza di tale aggiornamento... (credo che in questo caso sia da sposare appieno la teoria di cristianb) fortunatamente,su un sito tedesco,un utente,prima di aggiornare,è riuscito a salvare il file (sta cercando di capire come uploadarlo,appena ci riesce condivido il suo link qui!). Ci siamo quasi!
-
Quote:
asdrubalemannini
Ragazzi forse ci siamo... L'huawei se ne lava le mani stranamente dicendo che non è a conoscenza di tale aggiornamento... (credo che in questo caso sia da sposare appieno la teoria di cristianb) fortunatamente,su un sito tedesco,un utente,prima di aggiornare,è riuscito a salvare il file (sta cercando di capire come uploadarlo,appena ci riesce condivido il suo link qui!). Ci siamo quasi!
speriamo che riesca, io ti aspetto trepidante
grazie
luigi
-
Quote:
asdrubalemannini
Cercando di capire come uploadare un file? Eh beh roba da ingegneri nucleari...
-
Quote:
molochgrifone
Cercando di capire come uploadare un file? Eh beh roba da ingegneri nucleari...
Abbiamo anche creato una cartella con dropbox per permettergli di caricare il file anche senza registrarsi,speriamo che non si demoralizzi ahahah