Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Cercando di capire come uploadare un file? Eh beh roba da ingegneri nucleari...
Permettetemi di dissentire. A volte siamo bravi, a volte ci sfugge qualcosa. Se eravamo tutti modder o esperti il forum sarebbe servito solo a condividere le esperienze e basta. Rispettiamo chi è meno "capace" di noi. Per il resto... Non andate troppo Ot. (con i commenti sull'upload).
Quote:
asdrubalemannini
Abbiamo anche creato una cartella con dropbox per permettergli di caricare il file anche senza registrarsi,speriamo che non si demoralizzi ahahah
-
Quote:
DreamReaper
Permettetemi di dissentire. A volte siamo bravi, a volte ci sfugge qualcosa. Se eravamo tutti modder o esperti il forum sarebbe servito solo a condividere le esperienze e basta. Rispettiamo chi è meno "capace" di noi. Per il resto... Non andate troppo Ot. (con i commenti sull'upload).
Forse hai frainteso le mie parole,l'utente che sto seguendo fa parte di una community tedesca importante, i problemi riguardo l'upload sono relativi all'host e ai tempi di attesa che richiede l'upload. Se riesce(sicuramente), avrà aiutato diversi utenti europei a migliorare il device in questione,perciò sarei uno stupido ad irriderlo. Fine Ot,meno quisquilie e più aggiornamenti ;)
-
B121 disponibile ora via ota qualcuno l'ha provata!? Si va sul sicuro?
-
Quote:
rbx88
disponibile anche per me :) io installo..
-
Quote:
rbx88
Ci fate la cortesia di salvare il file prima di installarlo? Si troverà nella cartella Dload...
Rettifica: E' arrivato anche a me,lo uploado magari se qualcuno ancora deve riceverlo
-
B121 arrivata anche a me....
-
Quote:
rbx88
Confermo in download..
Installazione completata con successo... ci sarà da aspettare un attimo all'avvio perchè ottimizza tutte le app.
Qui una foto di cosa appare durante l'installazione dopo il riavvio..
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="rbx88" post=7116100]B121 disponibile ora via ota qualcuno l'ha provata!? Si va sul sicuro?
Confermo in download..[/QUOTE]
Anche io in download
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Qualcuno lo ha installato? Primi feedback???
-
Quote:
rbx88
Qualcuno lo ha installato? Primi feedback???
Diamoli qua i feedback...
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html