ciao
perdonami, ma credo che sia meglio scrivere qui i feedback post-aggiornamento, o creare un nuovo thread,
lasciando il thread da te menzionato a chi rileva problemi post-aggiornamento, come da titolo.
Visualizzazione stampabile
Bho.. qua in teoria dovrebbe essere solo per annunci ed eventuali link di download, mentre di la tutti i feedback sia positivi che negativi io l'ho interpretata cosi.. c'è anche scritto in OP dallo stesso moderatore..
magari diciamo a @DreamReaper di aggiornare il titolo scrivendo "Problemi/Feedback post aggiornamenti ufficiali" dell'altro topic cosi rimane più chiaro :) e per favore metti in OP su questo i vari link ai download dell 'OTA o ai post dove gli utenti volenterosi si sono uploadati 300 MB.
Grazie mille
Installata e copiata per voi un'ora fa:
B121
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
Arrivato anche a me via OTA
hanno abilitato la funzionalità lte plus, bisogna cliccare su rete ed aggregazione operatore :)
Capperino a me ancora niente, può dipendere dal fatto che è collegato solo via WiFi ma è senza sim?
In accordi con il moderatore sistemiamo il topic degli update cosi mettiamo in OP tutte le cose che ci servono.
NON POSTATE NULLA CI PENSERA' LUI A UNIRE LE DISCUSSIONI
GRAZIE
@DreamReaper post che poi edito antecedente.
....risposto x errore, deletare il reply, grazie!
Stiamo lavorando per sistemare la discussione. Scusate il temporaneo disagio.