Originariamente inviato da
ivanguastaferro
sono possessore di un meizu mx3 da un paio di anni ormai, il suo sporco lavoro l'ha fatto e vorrei sostituirlo con questo bellissimo honor 7, ma ho qualche domanda:
Mi lucidate bene quali problemi ci sono con il playstore e con whatsapp/notifiche?
Ho letto molto di mancate sincronizzazioni e costanti perdite dei contatti con whatsapp e notifiche varie.
La questione del playstore non mi tange molto, in quanto è un attimo scaricare e installare un apk, più problematica per me è la gestione notifiche/whatsapp che uso moolto. Anche google maps uso molto, quindi fatemi sapere se avete mai avuto problemi e nel caso se ci fossero anche già delle soluzioni.
Credo che comprerò il modello PLK-TL01H 16GB nella colorazione più scura che ho trovato al prezzo di 380 euro (inclusa dogana), vi sembra un prezzo onesto?
Nell'inserzione del venditore ( cinese ) si dice chiaramente che; lo smartphone ha già il playstore installato e la lingua italiana
Pensiate lo facciano loro prima di spedirlo oppure di fabbrica esce con il playstore e lingua italiana?
Scusate ma avendo un mx3 quando l'acquistai era solo in inglese e cinese, con kitkat introdussero l'italiano per averlo levato ora con lollipop, quindi vorrei capirci bene :roll
Grazie per l'attenzione e per le vostre risposte alle mie domande