io l'ho acquistato ieri e incrociando le dita non ho ancora avuto problemi, le mail sono arrivate e i soldi presi sono solo 300€.
Telefono in stato "Awaiting Stock" sperando che si sbrighino. Ma qualcuno sa se il telefono ha l'NFC?
e il dovrebbe che mi preoccupa
Ciao a tutti, anch'io sono nella stessa situazione, ho il numero di ordine, mi hanno preso i soldi, ma sul mio account non compare nessun ordine effetttuato.
Ho cercato di contattarli in tutti i modi e poco fa mi hanno risposto.
Mi hanno detto che chi ha il numero d'ordine non si deve preoccupare, perché, quando questo viene assegnato, l'ordine entra automaticamente nei loro sistemi.
Mi hanno confermato che, per un problema loro, pur non essendo visibile sul proprio account, l'ordine è presente nel sistema.
Dicono che i telefoni saranno disponibili in magazzino la prossima settimana e che, chi ha ricevuto il codice, riceverà un'altra email con la quale dovrà confermare l'ordine, altrimenti i soldi congelati sulla carta verranno resi nuovamente disponibili.
Ryuzaki933 (31-08-15)
e gente che ordina oggi spediscono subito.. ho avuto conferme anche in forum tedeschi. assurdo
Assurdo... Penalizzati quelli del day one...
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Cmq a me hanno detto che si deve aspettare il nuovo carico, ma allora mettilo in waiting non in not processing.
Poi avrai un modo di vedere la data ordine no?vai a spedire prima quelli invece di fare sta figura
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13