CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 300 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io consiglio a tutti di non ordinare finché non si sblocca la nostra situazione, rischiate di aver problemi come noi
    io l'ho acquistato ieri e incrociando le dita non ho ancora avuto problemi, le mail sono arrivate e i soldi presi sono solo 300€.
    Telefono in stato "Awaiting Stock" sperando che si sbrighino. Ma qualcuno sa se il telefono ha l'NFC?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e il dovrebbe che mi preoccupa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuM4nZ Visualizza il messaggio
    Il telefono dovrebbe avere due slot che sono utilizzabili o con due sim oppure una sim + una scheda SD
    e il "dovrebbe" che mi preoccupa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io sono nella stessa situazione, ho il numero di ordine, mi hanno preso i soldi, ma sul mio account non compare nessun ordine effetttuato.
    Ho cercato di contattarli in tutti i modi e poco fa mi hanno risposto.
    Mi hanno detto che chi ha il numero d'ordine non si deve preoccupare, perché, quando questo viene assegnato, l'ordine entra automaticamente nei loro sistemi.
    Mi hanno confermato che, per un problema loro, pur non essendo visibile sul proprio account, l'ordine è presente nel sistema.
    Dicono che i telefoni saranno disponibili in magazzino la prossima settimana e che, chi ha ricevuto il codice, riceverà un'altra email con la quale dovrà confermare l'ordine, altrimenti i soldi congelati sulla carta verranno resi nuovamente disponibili.

6. Il seguente Utente ha ringraziato asabin per il post:

Ryuzaki933 (31-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asabin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono nella stessa situazione, ho il numero di ordine, mi hanno preso i soldi, ma sul mio account non compare nessun ordine effetttuato.
    Ho cercato di contattarli in tutti i modi e poco fa mi hanno risposto.
    Mi hanno detto che chi ha il numero d'ordine non si deve preoccupare, perché, quando questo viene assegnato, l'ordine entra automaticamente nei loro sistemi.
    Mi hanno confermato che, per un problema loro, pur non essendo visibile sul proprio account, l'ordine è presente nel sistema.
    Dicono che i telefoni saranno disponibili in magazzino la prossima settimana e che, chi ha ricevuto il codice, riceverà un'altra email con la quale dovrà confermare l'ordine, altrimenti i soldi congelati sulla carta verranno resi nuovamente disponibili.
    Cioè quindi nonostante l'ho ordinato e ho il numero e tutto il resto devo dare ulteriore conferma?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

e gente che ordina oggi spediscono subito.. ho avuto conferme anche in forum tedeschi. assurdo

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Assurdo... Penalizzati quelli del day one...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    e gente che ordina oggi spediscono subito.. ho avuto conferme anche in forum tedeschi. assurdo
    Si sa che gli italiani sono ultimi in tutto...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Cmq a me hanno detto che si deve aspettare il nuovo carico, ma allora mettilo in waiting non in not processing.

Poi avrai un modo di vedere la data ordine no?vai a spedire prima quelli invece di fare sta figura
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuM4nZ Visualizza il messaggio
    Cioè quindi nonostante l'ho ordinato e ho il numero e tutto il resto devo dare ulteriore conferma?
    A quanto pare sì, dicono che essendo un pre-ordine, arriverà un'email con leffettiva disponibilità del telefono e con la possibilità di confermare l'ordine o annullarlo

Pagina 36 di 300 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio