Il mio è eu vmall e l'ho ricevuto! Solo che non riesco a cambiare la recovery!
Il mio è eu vmall e l'ho ricevuto! Solo che non riesco a cambiare la recovery!
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Versione cina siamo alla. b173...TUTTO OK![]()
![]()
Forse forse è una versione beta rilasciata solo a chi si è iscritto a honorclub ? Chi l'ha ricevuto può confermare se ha fatto l'iscrizione o no.....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
CapitanArcadia (27-09-15)
Bravo...![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilli raga![]()
![]()
Gg636 (27-09-15)
No avevo HTC ed il roll out erano per cid
Ho finalmente tra le mani honor 7. Ottimo dispostivo mi ci trovo benissimo. Sono stra contento ma conto i minuti per l'aggiornamento perche il fatto che perde i contatti di wha mi infastidisce parecchio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ho appena chiamato il servizio assistenza dal numero verde presente nell'app hicare. Sezione lamentele. L'operatrice mi ha detto che al momento non le risulta alcun aggiornamento sull'honor7 e alla domanda"quindi chi mi ha detto di aver ricevuto l'aggiornamento sulla versione europea ha detto il falso?" mi ha risposto "questo non le so dire". Era una specie di rumena indiana coreana ahahahahahahState troppo agitati. Rilassatevi, arriverà a tutti. Nel mondo di Android funziona così, si chiamano Roll out...... avevate tutti Apple prima??? È il primo aggiornamento che ricevete??
Gg
Mahhh....questo, aspettando il termine del roll out :-)
Più che ansia delusione e speranza in una possibile sorpresa. Dato che giorno5 ottobre è previsto l'inizio del roll out di android M. Vedremo
Senior Droid.
Gg636 (28-09-15)