CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 300 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quindi hanno fatto un unico pacchetto 121 a 140

Gg[/QUOTE]

Scusa il ritardo ma mi era sfuggita la tua domanda. No no, non hanno fatto 140 direttamente da 121. Quello è il changelog del pacchetto francese 140. Ci sarà anche quello del 130. Per noi non so che faranno. A questo punto spero di passare alla beta di M direttamente.
    A chi domandava perché la fretta nell'aggiornare. Solitamente, quando c'è solo attesa di semplici aggiunte e correzioni non ha senso. Nel caso del passaggio da b100 a 121 penso che quel problema di sincronizzazione era divenuto fastidioso per tutti. Non era solo un problema di contatti WA.
    Nel caso ultimo invece, dovreste avere tutti fretta di passare alla b140 perché con quest'ultimo aggiornamento si risolve il problema di vulnerabilità dovuto a stagef...credo la seconda falla se non vado errato(perché la prima è stata corretta con la b121 anche se non ne sono sicuro).

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Gg636 (21-11-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7 vers. EU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora da qualche giorno è presente l'aggiornamento diretto da b121 a b140 .Gli aggionamenti da 121 a 130 e da 130 a 140 ,a quanto si dice su altri forum, sono delle beta che ,se installati,non permetterebbero futuri aggiornamenti OTA a meno di fare un flash di downgrade ....

Nel link di seguito l'aggiornamento da b121 a b140 che viene distribuito via OTA gia' ora in Germania e in Francia : https://mega.nz/#!l55HwBaR!z1kBZDDtV...BixR3SVVQ5DYXk

Basta scaricarlo,metterlo (zippato) in una cartella dload su sd o memoria telefono (se non c'è bisogna crearla) e lanciare l'update manuale che lo trova da solo
    Ultima modifica di redturtle; 22-11-15 alle 14:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redturtle Visualizza il messaggio
    Allora da qualche giorno è presente l'aggiornamento diretto da b121 a b140 .Gli aggionamenti da 121 a 130 e da 130 a 140 ,a quanto si dice su altri forum, sono delle beta che ,se installati,non permetterebbero futuri aggiornamenti OTA a meno di fare un flash di downgrade ....

Nel link di seguito l'aggiornamento da b121 a b140 che viene distribuito via OTA gia' ora in Germania e in Francia : https://mega.nz/#!l55HwBaR!z1kBZDDtV...BixR3SVVQ5DYXk

Basta scaricarlo,metterlo (zippato) in una cartella dload su sd o memoria telefono (se non c'è bisogna crearla) e lanciare l'update manuale che lo trova da solo
    Per quale motivo non si possono più installare gli ota successivi?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Non cambia nulla sempre tutti alla B140 si arriva e da li si riparte.. tutti riceveranno gli OTA.. secondo voi fanno partire OTA a caso e poi obbligano gli utenti a fare downgrade?

Gli OTA arrivano anche perché gli zip sono ufficiali nessuno a installato rom/update fake.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

Aníkitos (22-11-15),eternauta1949 (22-11-15),rexandrex (08-01-16),Ryuzaki933 (22-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla sempre tutti alla B140 si arriva e da li si riparte.. tutti riceveranno gli OTA.. secondo voi fanno partire OTA a caso e poi obbligano gli utenti a fare downgrade?

Gli OTA arrivano anche perché gli zip sono ufficiale nessuno a installato rom/update fake.
    Poi, se sbaglio correggimi, android 6.0 non credo partirà dalla base della b140 in quanto è un firmware lollipop... Quindi sarà un firmware a sé stante,tutto nuovo. Perciò si potrà installare a prescindere dalla base b121 o 140 che sia...

Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7 vers. EU

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Spero di spiegarmi in maniera comprensibile: A quanto dicono, gli aggiornamenti da b121 a b130 e da b130 a b140 non sono stati distribuiti via OTA per cui ,se vengono installati,da quel momento,lo smartphone vi aggiornera' il telefono solo tramite beta (credera' che siate dei beta tester ) e dovrete installare le beta successive manualmente .Al contrario il link che ho indicato sopra è una OTA ufficiale gia' distibuita da qualche giorno in Francia e Germania e che,prima o poi....,arriverà anche in Italia o ai device certificati in Serbia come il mio.Per chi lo provasse sarei interessato a sapere le opinioni e le impressioni .

10. Il seguente Utente ha ringraziato redturtle per il post:

Aníkitos (22-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Spero di spiegarmi in maniera comprensibile: A quanto dicono, gli aggiornamenti da b121 a b130 e da b130 a b140 non sono stati distribuiti via OTA per cui ,se vengono installati,da quel momento,lo smartphone vi aggiornera' il telefono solo tramite beta (credera' che siate dei beta tester ) e dovrete installare le beta successive manualmente .Al contrario il link che ho indicato sopra è una OTA ufficiale gia' distibuita da qualche giorno in Francia e Germania e che,prima o poi....,arriverà anche in Italia o ai device certificati in Serbia come il mio.Per chi lo provasse sarei interessato a sapere le opinioni e le impressioni .
    ho fatto il passaggio B121>B130>B140 e funziona tutto bene. Per il resto aspettiamo...
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

12. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta1949 per il post:

Ryuzaki933 (22-11-15)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Che sappia io per partecipare a qualche progetto esterno a quello ufficiale devi iscriverti di tua iniziativa lasciando IMEI cosi é stato fatto per la beta 5.1.1 in ASIA non vedo perché qua devono scegliere cavie a caso... Dovunque hai letto questa notizia non la prenderei come veritiera in più i firmware test di qualunque dispositivo seguono numerazioni differenti.

Il link é uno zip come tutti gli altri postati nell'ultimo mese.. dire che é ufficiale su megadownload mi sembra improbabile visto che gli update ufficiali si trovano solo su vmall nella sezione download dove la stessa honor per qualunque altro device gira li i suo utenti per gli update.

Io per esempio non ho nessuna voglia di fare da cavia..

Questo é il link per la beta dell'H7 Cinese.. e per averla dovevi iscriverti su un link dedicato e scaricare il file da installare.

http://cn.club.vmall.com/thread-4989272-1-1.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-15 alle 14:58

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7 vers. EU

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    ho fatto il passaggio B121>B130>B140 e funziona tutto bene. Per il resto aspettiamo...
    La fotocamera secondo te è migliorata come qualita? Intendo con le impostazioni standard
    Ultima modifica di redturtle; 22-11-15 alle 14:48

Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7 vers. EU

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Che sappia io per partecipare a qualche progetto esterno a quello ufficiale devi iscriverti di tua iniziativa lasciando IMEI cosi é stato fatto per la beta 5.1.1 in ASIA non vedo perché qua devono scegliere cavie a caso... Dovunque hai letto questa notizia non la prenderei come veritiera in più i firmware test di qualunque dispositivo seguono numerazioni differenti.

Il link é uno zip come tutti gli altri postati nell'ultimo mese.. dire che é ufficiale su megadownload mi sembra improbabile visto che gli update ufficiali si trovano solo su vmall nella sezione download dove la stessa honor per qualunque altro device gira li i suo utenti per gli update.

Io per esempio non ho nessuna voglia di fare da cavia..

Questo é il link per la beta dell'H7 Cinese.. e per averla dovevi iscriverti su un link dedicato e scaricare il file da installare.

??7 Android 5.1+EMUI3.1????????????? - ??7 ?????
    Concordo con te sul tuo ragionamento degli OTA mentre per quanto concerne il link dell'aggiornamento postato posso assicurare che è un OTA distribuito da honor ed è stato provato gia da altri e da me.

Pagina 125 di 300 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio