Domanda : effettuando il downgrade dalla b313 alla b121 si perdono i dati presenti?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Domanda : effettuando il downgrade dalla b313 alla b121 si perdono i dati presenti?
Vobiscum (09-01-16)
Eliminati OT per la batteria,notifiche e altre cose esistono i topic dedicati se volete stare invece generici usate il topic post aggiornamento.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Per tornare alla 121 dalla 140 installata manualmente? Cosa devo fare?
Ho letto di questa procedura su un forum straniero:
1) scaricare la ROM completa b121
2) scompattare il file zip
3) dalla cartella dload copiare il file UPDATE.APP nella cartella dload sul telefono
4) aprire la cartella 0_CUST e poi hw_eu
5) all'interno si trova il file UPDATE.APP, va rinominato in update_vendor.APP e copiato sempre nella cartella dload nel telefono
6) far partire l'aggiornamento locale nella app updater
Da quello che ho letto non dovrebbe cancellare i dati nel telefono.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Versione B190 cinese, quando arriva l'aggiornamento al marshmallow?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho comprato questo telefono usato (3 giorni) da un amico, comprato non so dove. Controllando ho visto che sono alla b 130 e che è europeo. Che faccio aggiorno manualmente alla b170?
greg123 (10-01-16)
Se vai su "certificazione" da Impostazioni (scendi giù fino alla voce certificazione), cosa ti appare? Mi pare difficile che sia la versione europea visto che per noi italiani la B130 non è mai arrivata via OTA. A meno che questo tuo amico non abbia installato manualmente un aggiornamento appartenente ai terminali di altre nazioni (leggasi Francia). Controlla la certificazione. Il mio consiglio comunque è quello di non aggiornare mai manualmente. Piuttosto sarebbe più prudente da parte tua tornare alla versione europea B121 e aggiornare via OTA alla B170. Anche perché chi ha aggiornato manualmente sta rilevando problemi col fatto appunto che gli aggiornamenti non arrivano più via OTA, ma dovrai di volta in volta inserirli manualmente.
greg123 (10-01-16)
greg123 (10-01-16)