CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 300 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non credo cerca sull sito EMUI CN

?? - EMUI
    Ragazzi se leggete in questa discussione alla pagina 78 in avanti avevo postato il changelog delle future versioni della ROM china tradotte ora l'ultima uscita è la b201 di cui ho installato manualmente ora sono in attesta del mm appena uscirà cerco di postarla.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UtenteHonor7 Visualizza il messaggio
    Ho già tentato ieri e poco fa, mi dice che il Server non è stato trovato, di conseguenza non posso scaricare l'aggiornamento
    a me la B201 la fa scaricare
    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Ragazzi se leggete in questa discussione alla pagina 78 in avanti avevo postato il changelog delle future versioni della ROM china tradotte ora l'ultima uscita è la b201 di cui ho installato manualmente ora sono in attesta del mm appena uscirà cerco di postarla.
    Perché non hai ricevuto l'ota? la B201 se funziona come l'EU é un full firmware non sappiamo se dopo sono arrivate altre versioni.

Sempre meno chiarezza.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me la B201 la fa scaricare
    Che strano

E' incredibile che la Huawei/Honor siano tra le peggiori in quanto ad aggiornamenti e rilasci delle versioni di firmware, mai vista una cosa del genere

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Veramente ne stanno facendo uscire uno al mese, il problema e capire se e per il terminale giusto, se e prr la versione stabile, per la beta, oppure se e una preview... Non sono sicuro che anche gli altri facciano cosi...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Che strano

E' incredibile che la Huawei/Honor siano tra le peggiori in quanto ad aggiornamenti e rilasci delle versioni di firmware, mai vista una cosa del genere
    Peggiore nella gestione degli OTA si sopratutto perché li divide per Nazione credo sia l'unica a fare una cosa del genere però come aggiornamenti non sono male molto meglio di altri marchi.

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Veramente ne stanno facendo uscire uno al mese, il problema e capire se e per il terminale giusto, se e prr la versione stabile, per la beta, oppure se e una preview... Non sono sicuro che anche gli altri facciano cosi...
    Per Huawei non c'è molto da capire quando hai la notifica aggiorni perché devi cercare/installare o altre cose di tua iniziativa. L' OTA é stato creato apposta per evitare la ricerca e l'installazione da parte dell'utente finale.

Prima tutti si lamentavano perché per aggiornare dovevi installare il software dedicato sul PC collegare il device ed aggiornare,adesso che c'è l'OTA tutti che vogliono installare manualemente.. Certo che siamo strani
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-02-16 alle 14:38

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

cristianb (23-02-16),Lapidus (23-02-16),shammy (23-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Peggiore nella gestione degli OTA si sopratutto perché li divide per Nazione credo sia l'unica a fare una cosa del genere però come aggiornamenti non sono male molto meglio di altri marchi.

Per Huawei non c'è molto da capire quando hai la notifica aggiorni perché devi cercare/installare o altre cose di tua iniziativa. L' OTA é stato creato apposta per evitare la ricerca e l'installazione da parte dell'utente finale.

Prima tutti si lamentavano perché per aggiornare dovevi installare il software dedicato sul PC collegare il device ed aggiornare,adesso che c'è l'OTA tutti che vogliono installare manualemente.. Certo che siamo strani
    Quando avevo il Samsung ricevevo periodicamente aggiornamenti, senza che facessi alunchè, via OTA. E di firmware moddati ce n'erano tanti. Possibile che in Cina, con oltre 1 miliardo di abitanti, non si trovi una versione personalizzata fatta da smanettoni? Assurdo.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per come la vedo io la gestione degli aggiornamenti ci facciamo troppi problemi su e come farli l'importante è che li fanno uscire e parecchi a quanto ho visto fino a ora.
    L'importanza di farli via ota o nelle vie ufficiali del sito non è un aggravante ma solo un incentivo a farli.
    Ora l'unico cruccio che ho è la differenza che c'è tra una beta version o quella originale oltre che la beta da sempre è quella di prova con bachi da verificare
    Cosa può provocare a chi vorrebbe installarla
    Es: perdita garanzia?
    Perdita di downgrade alla versione stabile che si aveva
    Perdita di ricevere eventuali ota
    Perdita di installare una versione stabile superiore a quella installata?
    Grazie per le vostre risposte

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quando avevo il Samsung ricevevo periodicamente aggiornamenti, senza che facessi alunchè, via OTA. E di firmware moddati ce n'erano tanti. Possibile che in Cina, con oltre 1 miliardo di abitanti, non si trovi una versione personalizzata fatta da smanettoni? Assurdo.
    A me personalmente, di firmware moddati non me ne può fregar di meno...Un conto è se uno prova una rom moddata su uno smartphone da 100/150 euro, che non ha queste grosse prestazioni, e casomai aiuta a renderlo più veloce e fluido, ma su uno smartphone pagato quasi 400 euro, e che è una bomba, almeno io personalmente, non mi azzarderi neanche minimamente a cambiare qualcosa del firmware originale....
    Ultima modifica di TizianoSc; 23-02-16 alle 17:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sconsigliò di installare la 190 perché con la 180 non avevo nessun problema mentre con la 190 la batteria dura meno e i messaggi Whatup non arrivano se non si mette il lucchetto nelle applicazioni aperte

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

infatti se tutti aggiornassero con l ota, avendo semplicemente un pò di pazienza, sarebbe tutto più facile e meno problemi

Quote Originariamente inviato da nicolaac Visualizza il messaggio
    Io sconsigliò di installare la 190 perché con la 180 non avevo nessun problema mentre con la 190 la batteria dura meno e i messaggi Whatup non arrivano se non si mette il lucchetto nelle applicazioni aperte
    parli di b190 per versione cina o europa?
    l hai messa manualmente o ricevuta tramite ota?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

docking (23-02-16)

Pagina 175 di 300 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio