Questo ovviamente dopo aver fatto unroot? Ho provato a premere i tre tasti ma mi porta alla recovery di teamwin
ant0ni0 (11-03-16)
Ancora nessun update mm per il nostro honor...![]()
Su twitter hanno dichiarato (il 9 Marzo) che stanno lavorando per una versione stabile, dopo i riscontri avuti dai beta tester.
Quindi ci sono anomalie riscontrate che non hanno ancora risolto.
E daranno maggiori informazioni appena possibile.
Qualcuno ipotizza ormai a fine mese.
Vabbe non mi cambia la vita, la batteria dura tanto, e anche adesso martrattandolo va bene
Honor nei comunicati ufficiali ha sempre detto che avrebbe rilasciato MM alla fine del terzo trimestre, solo in un comunicato aveva lasciato intendere che "forse" si poteva anticipare e questa, che era solo un'ipotesi, anche per grossolani errori di traduzione è stata rilanciata dai vari blog come una quasi certezza! Quindi finora non abbiamo ragioni per essere delusi!
La speranza che anticipino l'ho anch'io, ma non ho mai visto un costruttore che rilasciasse prima di quanto dichiarato un aggiornamento, di solito ci sono ritardi anche lunghi!
Honor dimostrerebbe una serietà inconsueta se riuscisse semplicemente a far uscire MM entro il 31 marzo!!
Da parte mia sono più che soddisfatto dall'attenzione che Honor ha avuto finora verso questo telefono (cosa che non ho notato con altre marche blasonate che ho avuto!) e mi aspetto continui così...![]()
Ultima modifica di steverimini; 12-03-16 alle 17:57