CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 300 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

no! più o meno siamo tutti allineati in Europa, poi c'è l'altro ramo di aggiornamenti che riguarda la versione China, che oltre ad essere più avanti hanno numerazioni diverse sia nella sigla del terminale che nelle versioni software.
    Poi però tempo fa (e non ricordo dove) ho letto di una versione non Europa e neanche China perché aveva la sigla iniziale diversa, che stranamente aveva subito gli stessi step con le stesse numerazioni nostre fin dalla B121 passando per la 180 fino ad avere successiva alla 330 una B341... che dire? sarà il numero che mette a tacere tutto?

Inviato dal mio Honor 7

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Poi però tempo fa (e non ricordo dove) ho letto di una versione non Europa e neanche China perché aveva la sigla iniziale diversa, che stranamente aveva subito gli stessi step con le stesse numerazioni nostre fin dalla B121 passando per la 180 fino ad avere successiva alla 330 una B341... che dire? sarà il numero che mette a tacere tutto?
    B341 è la versione (patch) uscita qualche settimana fa per il modello UL00 destinata al mercato indiano (qui)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

bibo68 (15-04-16)

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio

Facci sapere allora come va a finire!

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

ecco come è andata a finire :-/

probabilmente mi avrebbero inserito nella lista tramite IMEI come se fossi un betatester, quindi avrei ricevo subito aggiornamenti che mi avrebbero portato a MM ma immagino anche con il rischio che non funzionasse bene

Inviato dal mio Honor 7

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ecco come è andata a finire :-/

probabilmente mi avrebbero inserito nella lista tramite IMEI come se fossi un betatester, quindi avrei ricevo subito aggiornamenti che mi avrebbero portato a MM ma immagino anche con il rischio che non funzionasse bene

Inviato dal mio Honor 7
    Ottimo dai allora mi fido della bontá di ció che dicono, allora é come sospettavo, secondo me dipende anche dal Paese.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

beato te che ti fidi... io ci vedo solo altri discorsi per sviare il vero nocciolo della questione

Inviato dal mio Honor 7

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

è evidente che hanno visto che ci sono problemi con l aggiornamento manuale e quindi hanno bloccato il rilascio ota per risolvere i problemi.

scommetto che l ota avrà sicuramente meno problemi della versione manuale trovata sul sito honor.

se ci pensiamo bene con honor 7 non sn andati male gli aggiornamenti.....io ho sempre seguito gli ota con pazienze e tutti i problemi o quasi con il successivo aggiornamento sono stati risolti.

farò così anche questa volta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

bibo68 (15-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi inviamo insieme qualche feedback allo dvikuppatore tentando di fare pressione su alcuni dettagli che sebbene non siano bug, sono cose davvero fastidiose, oppure cose utili che hanno tolto?
    Io ad esempio trovavo ESTREMAMENTE utile il toogle 4g,oltre i fatto che i toogle erano di piu scorrendo e ora si limitano a 9 e per gli altri devi andare manualmente in impostazioni a sbatterti...
    Altra cosa é l eliminazione delle notifiche che appaiono in alto, si devono scorrere verso l alto come uno schifosissimo iphone (scusate l odio), quando scorrendo di lato era davvero perfetto... E altre cosucce che al momento non ricordo.. Altra cosa che farei é comunque elencarne i punti di forza e i miglioramenti ottenuti con marshmallow..

Il tutto scritto magari da qualcuno incollato qui e inviato da piu persone possibile, che dite? Cosi almeno possiamo sperare che l ota ci venga dato con anche queste cose che richiediaml. Grazie a tutti pr la considerazione

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Ragazzi inviamo insieme qualche feedback allo dvikuppatore tentando di fare pressione su alcuni dettagli che sebbene non siano bug, sono cose davvero fastidiose, oppure cose utili che hanno tolto?
    Io ad esempio trovavo ESTREMAMENTE utile il toogle 4g,oltre i fatto che i toogle erano di piu scorrendo e ora si limitano a 9 e per gli altri devi andare manualmente in impostazioni a sbatterti...
    Altra cosa é l eliminazione delle notifiche che appaiono in alto, si devono scorrere verso l alto come uno schifosissimo iphone (scusate l odio), quando scorrendo di lato era davvero perfetto... E altre cosucce che al momento non ricordo.. Altra cosa che farei é comunque elencarne i punti di forza e i miglioramenti ottenuti con marshmallow..

Il tutto scritto magari da qualcuno incollato qui e inviato da piu persone possibile, che dite? Cosi almeno possiamo sperare che l ota ci venga dato con anche queste cose che richiediaml. Grazie a tutti pr la considerazione
    scrivi un post tu qui cosi poi lo inviamo. è una buona idea e una cosa da fare subito
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Bravissimo, questa si che è una buona idea! Io non ho MM ma già a sapere che non c'è il toggle 4g probabilmente non ci passerò neanche quando esce in OTA perciò ti appoggio. Casomai se riesci tiralo giù tu un messaggio fatto bene con tutti i punti elencati, così lo mandiamo in massa, magari ci ascoltano davvero

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Una cosa che hanno eliminato in marshmallow è l'app integrata per il blocco schermo: io la trovo estremamente utile.

Pagina 217 di 300 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio