..ok grazie. Infatti mi ricordavo una cosa del genere! ...Nel dubbio in serata lo faccio... THX
..ok grazie. Infatti mi ricordavo una cosa del genere! ...Nel dubbio in serata lo faccio... THX
Qualcuno può condividere il file B370? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Vai su hicare/servizio/applicazione di upgrade rom. Dovrebbe uscire anche a te la notifica di aggiornamento. Da là poi, dopo aver accettato, ti passerà all'app uodater per il download e l'installazione. Fammi sapere
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
brontolonepv (01-07-16)
Fatto grazie.. L'ho cercavo solo suul'Emui.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Aggiornato a B370 e dopo un po di test veloci...un bel reset! Tutto funziona egregiamente!
Mi sembra di notare un certo incremento in fluidità, di contro poco è cambiato e il doppio tap riattivazione schermo mi sembra sempre poco reattivo. Hanno aggiunto ID huawei obbligatorio altrimenti niente temi, funzioni sicurezza aggiuntive e credo anche altro! Per il resto non credo ci sia altro di rilevante.... vediamo come si comporterà la batteria!
Aggiornato stamane a B370. Al momento nessun cambiamento. Però si,mi ha chiesto l'ID Huawei.
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
Uhm dopo l'aggiornamento alla B370 sto avendo dei riavvi automatici random!!!!![]()
MAURILL (01-07-16)
Aggiornato a b370. Non va in deep sleep e viene utilizzata moltissimo frequenza 1209 e 1017 nonché 403.....con la 330 le prime due freq non erano quasi mai attive....non ho attivato id huawei...cosa è ?