La 380 è cmq una rom full, alla faccia dell'ota, pesa un giga e mezzo...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
La 380 è cmq una rom full, alla faccia dell'ota, pesa un giga e mezzo...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ryouza (22-09-16)
Grazie, allora buone notizie sul lato consumi...
Io vorrei aspettare comunque la distribuzione via OTA, ma leggevo sopra che il file che arriverà sarà di circa 223M contro 1,5gb di quella Full da voi installata...ci sarà differenza di prestazioni o altro ?
perché l'OTA é un delta update cioè confronta con la rom in locale e sostituisce e aggiunge quello che manca perché comunica con l'os avviato tipo versioni app,librerie ecc.. mentre il full OTA é lo stesso aggiornamento ma non può confrontare 3k file e scompattere apk per vedere i contenuti quindi contiene grosso modo tutto quello che potrebbe servire per aggiornare, ma non é una full rom alcune cose prevede che ci siano comunque altrimenti va in bootloop.
il risultato finale é uguale.
Ultima modifica di Vobiscum; 23-09-16 alle 16:58
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cristianb (23-09-16),Whitechapel8 (25-09-16)
scusate ma se aggiorno con la rom full col metodo 3 tasti, si perdono i dati (immagini, contatti ecc...)?
non riesco ad aggiornare alla b380 con metodo manuale: ho scaricato il file update.zip, l'ho messo senza estraro nella sd esterna, ma quando avvio con i tre tasti dopo il 5% mi esce la scritta Update Failed..suggerimenti? devo estrarre lo zip? così facendo mi esce anche la cartella "meta-inf"...
Devi prendere solo il file update.app e metterlo nella cartella dload su sd e poi fai la procedura con i tasti
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
durding (24-09-16)