Ciao e benvenuto. Se trovi un po di tempo presentati nella sezione benvenuto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok quindi siete già al 2 update. Sicuramente cambia in diversi punti tutto il discorso allora. Pian piano avremo info più dettagliate. Anche se, spero meglio in degli update che risolvano i problemi. Credo che anche per voi(v CN) il problema di consumo eccessivo sia arrivato dopo gli aggiornamenti. L h7cn che ho visto recensito subito dopo l'uscita era perfetto sulla gestione batteria....
Si certo. Dovrebbe regolarmente entrare in ds anche con il Wi-Fi attivo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ti capisco sai, sarebbe bello ma piu di dirti che settaggi ho impostato, che applicazioni ho installato non Saprei come fare...purtroppo è questo il punto negativo dell'estrema personalizzazione di questi terminali Android. Fai diverse prove, nemmeno io ho trovato la maniera di capire cosa fa andare in wake on il cellulare cosicché perde il deep sleep ogni tanto,ma con cpu spy monitoro costantemente e quando vedo che non va,più in deep sleep riavvio. Per ora é l'unica cosa che posso fare. Cosi mi trovo un cellulare con batteria che dura un giorno e mezzo e sono molto felice.
Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB
Non ho problemi di deep sleep neanche con il wifi acceso. Secondo me è qualche applicazione che succhia batteria. Ho il fw 121, Honor7 EU
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di eternauta1949; 19-10-15 alle 21:26
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
c è chi ha fatto prove con wifi chiuso e connessione dati chiusa ed il cel è andato normalmente in deep sleep. provate anche voi, magari di notte
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Scaricato, riattaccato alla corrente, staccato e adesso il deep va
Quindi è un' app, se dopo il reboot funziona..
Screenshot_2015-10-19-23-21-45.jpg