CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 109 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    senza dubbio lollipop fà schifo, e non và un granchè con gli octacore, ma lo dico e ribadisco da una vita: il problema è una mal ottimizzazione del nostro honor!!! inutile fare prove perchè tanto non andrà mai in deepsleep a dovere se non aggiornanoCmq stanno rilasciando molti aggiornamenti e la cosa migliorerà

l ho già fatte da tempo queste....uso android da una vita, pensavo ti riferissi ad altro. geolocalizzazione lo tengo su risparmio batteria, play non c è perchè ho disattivato l app, google now disattivato, ok google solo dall app perchè quando guido mi serve.

grazie lo stesso.
    Io vedendo che tali problemi di deep sleep sono ancheanche su altri trrterminali (xperia z5, galaxy s6, ecc) darei la colpa più a lollipop...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non vorrei essere pedante, ma la posizione in modalità risparmio a me non lo fa dormire.
    Ora provo a impostare quella col gps magari funziona a dovere, ma da wifi e gsm al mio lo tengono su come un caffè doppio e una striscia di cocacola

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere pedante, ma la posizione in modalità risparmio a me non lo fa dormire.
    Ora provo a impostare quella col gps magari funziona a dovere, ma da wifi e gsm al mio lo tengono su come un caffè doppio e una striscia di cocacola
    io non ho detto che lo fà dormire, ma io preferisco tenerla in quel modo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    A me dorme con posizione in risparmio. Poi dopo una po' smette, ma inizialmente dorme, e questo indipendentemente dalla posizione.
    Ultima modifica di molochgrifone; 09-11-15 alle 15:51
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho visto molte recensioni e cosa mi dite di questo telefono in durata batteria e ricezione wifi? Uso fuori di casa sempre 3g-4g whatsapp facebook ecc ecc... Quante ore di schermo acceso? Scalda molto il telefono?

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per me è inutile continuare a indagare sulle app, sui servizi attivi e le funzioni da bloccare per avere il deep sleep. È chiaro che il problema non può dipendere da quello e non ha senso arrivare a disattivare tutto per sperare forse che h7 si addormenti. Lo deve fare a prescindere dalla localizzazione, dalle app, dal wifi, dal 4g perché il deep sleep consiste proprio nella capacità di addormentare la cpu nonostante i servizi in funzione.

Lollipop ha mille problemi di ottimizzazione, ma su questo del deep sleep la pezza ce la deve mettere Huawei.
    Speriamo solo che lavorino molto seriamente su Marshmallow e rilascino una versione priva di grossi problemi.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato therimble per il post:

cristianb (09-11-15),Froggolo (09-11-15),molochgrifone (09-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto molte recensioni e cosa mi dite di questo telefono in durata batteria e ricezione wifi? Uso fuori di casa sempre 3g-4g whatsapp facebook ecc ecc... Quante ore di schermo acceso? Scalda molto il telefono?

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    https://plus.google.com/+PaoloColameo/posts/cWW5EVRL5jW
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ricordiamo sempre di aggiungere 2 righe di spiegazione ai link postati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

pablito71 (09-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Per me è inutile continuare a indagare sulle app, sui servizi attivi e le funzioni da bloccare per avere il deep sleep. È chiaro che il problema non può dipendere da quello e non ha senso arrivare a disattivare tutto per sperare forse che h7 si addormenti. Lo deve fare a prescindere dalla localizzazione, dalle app, dal wifi, dal 4g perché il deep sleep consiste proprio nella capacità di addormentare la cpu nonostante i servizi in funzione.

Lollipop ha mille problemi di ottimizzazione, ma su questo del deep sleep la pezza ce la deve mettere Huawei.
    Speriamo solo che lavorino molto seriamente su Marshmallow e rilascino una versione priva di grossi problemi.
    ma se anche gli altri produttori hanno lo stesso problema di deep sleep con i processori octacore, non è che i problemi di Lollipop sono quasi "insormontabili" ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il problema di deep sleep è di lollipoop non di huawei ed è insormontabile. L'unica possibilità, ma è comunque una pezza non una reale soluzione, è installare a telefono roottato e munito di exposed delle app che congelino i processi. Altro non si può fare. Lollipop su huawei funziona anche meglio e consuma meno batteria che su altri telefoni.

Pagina 44 di 109 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio