CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 109 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso può filare, ma non credo si tratti di casualità. Non credo che il processore si svegli così senza motivo.
    C'era chi parlava del reparto radio, chi lo attribuisce a app specifiche come wa, magari é una combinazione delle due cose.
    Io per esempio ho visto che disattivando i dati sempre attivi, il deep funziona ... Magari a me funziona perché disattivando quella opzione, wa non riceve di continuo, e quindi il reparto radio non si sveglia, ma non so spiegare perché se li riattivo, il deep funziona ancora bene.
    Stanotte ad esempio, ho spento completamente il tel, Mah ... Se vado nel menù del consumo con il grafico e clicco su una app tipo facebook mi dice che ha usato la cpu solo,pochi secondi .... Continuo però a non capire perché se lo riattivo il deep poi continua a funzionare bene.
    Ieri sera però era scarico, l'ho spento tutto stanotte. Stamattina l'ho ricaricato fino al 100%, e il deep non ne voleva sapere.
    Chissà cosa si è riattivato. Fatto diverse prove, anche il giochetto dei dati sempre attivi. Nulla. Oggi ha perso il 30%, altri giorni stava sul 10.
    Adesso ho provato a chiudere le app segnalate nel consumo intensivo della batteria, compreso wa. Il deep ha ricominciato a funzionare.
    Non credo sia un caso, secondo me con tutte le opzioni e combinazioni che ci sono, bisogna trovare quella giusta tra gestione delle app e del telefono. Azzeccarla, forse, e su questo hai ragione tu.
    fate tutte le prove che volete; non troverete mai una soluzione purtroppo. solo l aggiornamento può salvarci
    Fatto sta che la giornata la supera alla grande. Io sto ricaricando ogni giorno o ogni giorno e mezzo. Perciò ragazzi, se riusciranno a stabilizzarlo meglio ( per me è possibile) ben venga altrimenti già va bene così.
    Sicuramente con M dovremmo avere il contrario. Consumo nullo in stand-by e consumo eccessivo durante l'uso. Io spero che noi avevo solo la prima miglioria e l'utilizzo rimanga con in consumi attuali.
    Al prossimo aggiornamento si vedrà. ;-)

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

pablito71 (25-11-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

E se fosse il widget meteo?
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Fatto sta che la giornata la supera alla grande. Io sto ricaricando ogni giorno o ogni giorno e mezzo. Perciò ragazzi, se riusciranno a stabilizzarlo meglio ( per me è possibile) ben venga altrimenti già va bene così.
    Sicuramente con M dovremmo avere il contrario. Consumo nullo in stand-by e consumo eccessivo durante l'uso. Io spero che noi avevo solo la prima miglioria e l'utilizzo rimanga con in consumi attuali.
    Al prossimo aggiornamento si vedrà. ;-)

SeniorDroid
    speriamo bene. cmq anche io per ora sono soddisfatto. speriamo di avere ancora di più

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    E se fosse il widget meteo?
    spiegati meglio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho notato che se la notte lascio attivo il wifi mi prende un 3% in una decina di ore, se invece lascio solo la connessione 4g e disattivo il wifi si beve allegramente un 8-10% anche se in deepsleep.
    La cosa mi pare normale, dato che il 4G consuma molto, a voi fa lo stesso ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    speriamo bene. cmq anche io per ora sono soddisfatto. speriamo di avere ancora di più

spiegati meglio
    lI widget meteo si aggiorna ogni x minuti; per far questo ha necessità di attivare una connessione, anche di notte
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    lI widget meteo si aggiorna ogni x minuti; per far questo ha necessità di attivare una connessione, anche di notte
    non penso. io neanche lo uso sto widget

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Comunque ho nell'ultimo giorno un netto miglioramento. Unico cambiamento: settato comportamenti su "prestazioni" invece di "intelligente"
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Oggi ho fatto le prove con in 3G. Ho notato che in deep sleep quando sotto rete dati cellulari ci va senza problemi, ma non quando è sotto wifi (ok consumerà meno che il 3G, ma comunque non è normale una cosa del genere). Voi che ne pensate? Inoltre ora ho anche disattivato il wifi mentre è in sleep (cioè prima avevo "Sempre" e ora ho impostato "Mai") e le notifiche mi arrivano lo stesso, dite che ho fatto bene?

Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Comunque ho nell'ultimo giorno un netto miglioramento. Unico cambiamento: settato comportamenti su "prestazioni" invece di "intelligente"
    Non dovrebbe essere l'opposto? Prestazioni in teoria dovrebbe consumare maggiormente.

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto le prove con in 3G. Ho notato che in deep sleep quando sotto rete dati cellulari ci va senza problemi, ma non quando è sotto wifi (ok consumerà meno che il 3G, ma comunque non è normale una cosa del genere). Voi che ne pensate? Inoltre ora ho anche disattivato il wifi mentre è in sleep (cioè prima avevo "Sempre" e ora ho impostato "Mai") e le notifiche mi arrivano lo stesso, dite che ho fatto bene?

Non dovrebbe essere l'opposto? Prestazioni in teoria dovrebbe consumare maggiormente.
    Già, ma penso che visto le varie prove effettuate sul forum è assodato ormai che il comportamento è casuale e pure variabile da setup a setup. In ogni caso a me diagnosticava tipo 20 minuti in più con intelligente quindi a sto punto passo a prestazioni che 20 minuti di autonomia non mi cambiano nulla nella giornata.

Cmq 1g 10h e 4h di schermo acceso. Dati 3g, sync e Wi-Fi sempre accesi
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    .
    prova più a lungo se anche tenendo impostato il wifi su mai, le notifiche ti arrivano a display spento (dopo che lo tieni spento per un pò) e facci gentilmente sapere

Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    prestazioni dovrebbe consumare di più

Pagina 52 di 109 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio