Immagino che i post di facebook servivano per risolvere il drain perché se volete sapere altre cose qua siete estremamente OT.
Esiste una discussione dedicata dell app nella sezione applicazioni del forum..Eliminati OT.
Immagino che i post di facebook servivano per risolvere il drain perché se volete sapere altre cose qua siete estremamente OT.
Esiste una discussione dedicata dell app nella sezione applicazioni del forum..Eliminati OT.
Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-16 alle 13:00
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Fino a come non tenere aperto l'app ci stava anche se la domanda non era comunque chiara sembrava più una domanda di configurazione del device.
E le notifiche su chrome direi proprio fuori topic.
Porre la domanda giusta vi aiuta a ricevere anche più risposte da più utenti più precisi siete più la risposta sarà mirata.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Aggiornamento: da quando ho "aggirato" il problema del battery drain causato dalla voce "Sistema operativo Android" mi sto attestando su una durata (dal 100% a circa 20/25%) attorno ai 2.5 giorni, con circa 3 h di schermo e telefono offline durante le due notti. Utilizzo tranquillo, con wifi o dati mobili attivi ma gestiti (non so come) da Android, ovvero a schermo spento si disattivano dopo tot tempo (c'è da dire però che spesso riattivo lo schermo per controllare ora/altro, quindi è come se fossero quasi sempre attivi).
Per aggirare il drain semplicemente riavvio il cell prima di metterlo offline per la notte...è da più di una settimana che utilizzo questa "tecnica" (che potrebbero implementare come su S6 in modo che si possa fare in automatico!) e fino ad oggi ha sempre funzionato![]()
Solo riavvio giornaliero...anche perchè senza root posso fare ben poco![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
80% è ottimo se hai app ri bqckground attive come whatsapp e fb.
Io se lo uso poco arrivo al 90, ma ho bloccato fb.
Ora quindi la 170 ti hq risolto almeno un pò la cosa
cristianb (25-01-16)
Ritenetevi fortunati, io con la b170 senza App di Facebook, con Google now disattivato, molti altri accorgimenti e solo con whatsapp tra le App protette faccio a malapena un 60% di deep sleep in 12 ore di telefono con 2 di schermo accesso
Non credo sia questione di aggiornamento ma di casualità
1 riavvio al giorno toglie il drain di torno
Per comodità lo effettuo alla sera/notte, quando decido che è ora di staccare. Spengo i dati (la sincronizzazione invece la lascio sempre ON), riavvio e, senza fare altro, metto offline.
Di solito osservavo il drain alla seconda notte con cell offline (anche -20% in questa condizione), per cui con il mio utilizzo forse mi basterebbe un riavvio ogni due giorni, ma nel dubbio lo faccio ogni giorno...è una seccatura (un telefono "Smart" dovrebbe poter fare da solo queste operazioni) ma almeno non mi ritrovo con dei drain imprevisti da gestire il giorno dopo...
cristianb (25-01-16)